2ª Étape 2015: Utrecht - Zélande 166km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Piu' che la vittoria del panciuto dell'Isola di Man hanno buttato via la maglia gialla di Tony Martin.

bè, hanno tirato tutto il giorno per la tappa, non per la maglia, infatti ha tirato anche martin per tutto il giorno! ma il fatto che hanno perso pure la maglia è solo un'aggravante per il disastro che hanno fatto!

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
Al Giro sono andati a tutta dal primo giorno,oggi hanno lasciato Nibali da solo gia' ai -80km,non ho mai visto la squadra compatta intorno a Vincenzo.In una tappa del genere dovevano stare tutti davanti a proteggere il Capitano,invece al primo ventaglio l'hanno lasciato solo.

non è che l'anno scorso l'astana abbia fatto di meglio..... l'anno scorso nibali ha avuto il culo dalla sua in parecchie occasioni, in una situazione come questa si sarebbe trovato 2 metri avanti e sarebbe rimasto con contador e froome e tutti a dire "bravo vincenzo, si corre così, con la testa, i giri si vincono stando davanti ecc ecc "

• Mi piace
Reactions: Link

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
47
52
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
I bmc e più ancora gli etixx hanno buttato al vento un'ottima occasione. I primi fanno un assurdo quinto e sesto e gli altri hanno perso maglia e tappa per cui hanno tanto lavorato (se cav avesse dato due colpi di pedale in più la maglia ora sarebbe di martin)

Perchè dici BMC male, guarda che oggi mi sa' che tiravano a fondo per far fuori più avversari possibili di Van Garderen, mica per lo sprint ....

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
non è che l'anno scorso l'astana abbia fatto di meglio..... l'anno scorso nibali ha avuto il culo dalla sua in parecchie occasioni, in una situazione come questa si sarebbe trovato 2 metri avanti e sarebbe rimasto con contador e froome e tutti a dire "bravo vincenzo, si corre così, con la testa, i giri si vincono stando davanti ecc ecc "

bè, l'hanno scorso l'astana è stata straorinario sul pavè e una buona squadra per l'uomo di classifica in salita

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
bè, l'hanno scorso l'astana è stata straorinario sul pavè e una buona squadra per l'uomo di classifica in salita

intendevo nelle tappe di "trasferimento" anche se quella di oggi non si può considerare di trasferimento..... l'anno scorso in queste tappe nibali ha avuto parecchio culo nel rimanere fuori da situazioni spiacevoli come quella di oggi per pochi cm, cosa che oggi non ha avuto.... vedremo martedì e sulle montagne come si comporteranno,

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
intendevo nelle tappe di "trasferimento" anche se quella di oggi non si può considerare di trasferimento..... l'anno scorso in queste tappe nibali ha avuto parecchio culo nel rimanere fuori da situazioni spiacevoli come quella di oggi per pochi cm, cosa che oggi non ha avuto.... vedremo martedì e sulle montagne come si comporteranno,

questo si! ma in generale tutti i vincitori di GT sono baciati dalla fortuni in alcuni casi!

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Contador si è staccato in volata perdendo 4s.da.Froome
. Dopo la prova anonima nella crono , sono convinto che al momento gli manca il ritmo gara. E sono portato a pensare che ripercorre la strada di pantani del 98: prima settimana di fatica e in difesa , per poi migliorare via via di condizione dalla seconda settimana.
Vedremo se il risultato finale sarà lo stesso

Ps tra l.altro è ben più tirato risp al giro e lui stesso ha confermato di sentirsi meglio rispetto alla corsa rosa

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Al Giro sono andati a tutta dal primo giorno,oggi hanno lasciato Nibali da solo gia' ai -80km,non ho mai visto la squadra compatta intorno a Vincenzo.In una tappa del genere dovevano stare tutti davanti a proteggere il Capitano,invece al primo ventaglio l'hanno lasciato solo.

quotoo-o
e il rischio che hanno mandato un tour a zocc...è alto..

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
. Dopo la prova anonima nella crono , sono convinto che al momento gli manca il ritmo gara. E sono portato a pensare che ripercorre la strada di pantani del 98: prima settimana di fatica e in difesa , per poi migliorare via via di condizione dalla seconda settimana.

Ps tra l.altro è ben più tirato risp al giro e lui stesso ha confermato di sentirsi meglio rispetto alla corsa rosa

se gli mancava il ritmo gara non so se oggi teneva le ruote del gruppetto davanti... guardate che non sembrava, ma oggi davanti hanno menato come cani per 80km, guardate le facce di quelli che tiravano, sono in coma per 1 ora e mezza

• Mi piace
Reactions: Link

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.744
4.591
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Perchè dici BMC male, guarda che oggi mi sa' che tiravano a fondo per far fuori più avversari possibili di Van Garderen, mica per lo sprint ....

In realtà né Oss né VanAvermaet hanno mai tirato.
Li hanno tenuti per la volata ma poi hanno fatto un po' una ciofeca. A quel punto tanto valeva che tirassero prima (e due così quando tirano fanno male!).

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/

Io vedo un remake del 2011 dal punto di vista della condizione atletica

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
se gli mancava il ritmo gara non so se oggi teneva le ruote del gruppetto davanti... guardate che non sembrava, ma oggi davanti hanno menato come cani per 80km, guardate le facce di quelli che tiravano, sono in coma per 1 ora e mezza
Gli ultimi 2-3km mi è parso in difficoltà a tenere le ruote del gruppetto , a differenza di Froome. Per questo parlo di ritmo e non di condizione , sennò stava in balia degli eventi assume a purito e Valverde subito all'inizio.
Io vedo un remake del 2011 dal punto di vista della condizione atletica
Un anno di lavoro speciale per preparare la doppietta per poi trovarsi come nel 2011 quando ha deciso all'ultimo momento?
Non credo dai.

Ps Cmq in quell'anno aveva pure avuto un "bad day" sul galibier....quest'edizione invece nella ITT . Andasse come allora , non dovrebbe più averne di giornataccie [emoji23]

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
siamo solo al secondo giorno, ci sono ancora 3 settimane davanti e l'imprevisto è sempre dietro l'angolo, domani è un altra tappa che può nascondere insidie con l'arrivo sul muro di huy, idem martedì col pavè, poi non dimentichiamoci la crono squadre.... non la sento mai nominare ma per me può avere un ruolo fondamentale

Classifica generale Winter Cup 2024