Ma perché oggi su Raisport 1 fanno vedere i tuffi ?!?
Grazie!Hors_Catégorie;5284722 ha scritto:Quelli serali non li poso confermare, io guardo la replica del mattino (6:30/7:30), però in questo momento non ci sono altri eventi live, quindi immagino ci sia corrispondenza con il palinsesto.
Ottimo grazie!io è due sere che guardo la replica in nottura, e per ora gli orari son sempre stati rispettati
Degendt e westra sono ossi duri anche se il pave' non perdona le fughe solitamentevantaggio sfiora i 10 minuti
Ma perché oggi su Raisport 1 fanno vedere i tuffi ?!?
Degendt e westra sono ossi duri anche se il pave' non perdona le fughe solitamente
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
se la regia francese da le immaggini alle 14, la rai che parte a fare ell13 e 30!
Degendt e westra sono ossi duri anche se il pave' non perdona le fughe solitamente
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
se la regia francese da le immaggini alle 14, la rai che parte a fare ell13 e 30!
Interessante la tattica della Etixx...bravi a non portare ne Vandenbergh e ne Terpstra... Mah...
non è la campagna del nord, e hanno uran che fa classifica , oltre a kwiatowski e alanphilippe a caccia di tappe, senza contare cavendish
froome userà la dogma k8s per il pavè?
Alaphilippe se c'era ieri sarebbe stato tra i primi tre, ma la etixx non lo ha portato