tappa n. 4 2015 Cambrai (pave')

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.280
19.543
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
per la vittoria di tappa onestamente ci sono talmente tanti pretendenti che non saprei da dove cominciare, ma se devo dirne uno.....Degenkolp.

per quanto riguarda la lotta tra i primi, come già detto nella discussione su chi vincerà il Tour, ma siete così sicuri che il team Sky e Froome si dovranno difendere?!?!?
io credo che attaccheranno, e faranno anche parecchi danni.
e poi conitnuo a ribadire, questa diffusa convinzione che Froome non "sappia guidare" la bicicletta, ancora non ho capito da dove derivi ;nonzo%

se dovessimo fare un elenco delle "sdraiate" che hanno dato i favoriti alla maglia gialla, mi sà che scopriremmo che forse gli stereotipi che abbiamo in testa non corrispondono sempre a realtà

brontolo85

Pedivella
16 Gennaio 2011
369
5
Visita sito
Bici
whistle
Non sono esclusi acquazzoni nel finale..con vento intorno ai 25km/h e con raffiche vicine ai 40km/h...vento che sarà contrario/laterale...vedremo se sarà così

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.346
958
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
scusate, piu o meno i primi tratti in pave li incontreranno a che ora ? non so nemmeno a xhe ora inizi la gara e devo uscire ora per sbrigare alcune faccende, cos' capisco per che ora ritornare a casa, grazie mille o-o

brontolo85

Pedivella
16 Gennaio 2011
369
5
Visita sito
Bici
whistle
scusate, piu o meno i primi tratti in pave li incontreranno a che ora ? non so nemmeno a xhe ora inizi la gara e devo uscire ora per sbrigare alcune faccende, cos' capisco per che ora ritornare a casa, grazie mille o-o

la gara è iniziata da una decina di minuti....6 tratti di pavè sicuramente dopo le 16..solo un tratto a metà gara..

• Mi piace
Reactions: Luca38

brontolo85

Pedivella
16 Gennaio 2011
369
5
Visita sito
Bici
whistle
Intanto subito fuga:Lieuwe Westra (Astana), Thomas De Gendt (Lotto-Soudal), Perrig Quémeneur (Europcar) and Frédéric Brun (Bretagne-Séché Environnement)

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Hors_Catégorie;5284524 ha scritto:
Tour di sera è programmato dalle 22:45, segue la replica della tappa dalle 23:15, conclusione alla 00:15 su Rai sport 1
Li rispettano? Perche la rai li cambia dalla sera alla mattina.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Spulciando su wikipedia nelle ultime Parigi-Roubaix...

7 - ?
6 - ?
5 - 3 stelline
4 - 2 stelline
3 - 2 stelline
2 - 4 stelline
1 - ?
Grazie..tra l'altro il penultimo e' lungo potrebbe fare sfracelli considerando quello dopo che e' anche lungo credo che qui ci sara' la battaglia finale sempre che i Contendenti alla finale siano ancora in piedi.
Di Oss si sa qualcosa ieri era malmesso.
Spero si sia ripreso perche' e' il piu" forte secondo sulle pietre e potrebbe dare spettacolo se no chi lo imposta il ritmo da inferno dal primo settore?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.280
19.543
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Li rispettano? Perche la rai li cambia dalla sera alla mattina.

Hors_Catégorie;5284722 ha scritto:
Quelli serali non li poso confermare, io guardo la replica del mattino (6:30/7:30), però in questo momento non ci sono altri eventi live, quindi immagino ci sia corrispondenza con il palinsesto. o-o

io è due sere che guardo la replica in nottura, e per ora gli orari son sempre stati rispettati

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
47
52
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
se dovessimo fare un elenco delle "sdraiate" che hanno dato i favoriti alla maglia gialla, mi sà che scopriremmo che forse gli stereotipi che abbiamo in testa non corrispondono sempre a realtà

Quoto .... solo che spesso alla caduta si aggiunge la buona o cattiva sorte di farsi male e a qualcuno è sempre andato tutto bene ...

Classifica generale Winter Cup 2024