8ª Étape 2015: Rennes - Mûr-de-Bretagne 181.5km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Froome si conferma in formissima,molto bene quintana,contador un po' affaticato ma molto meglio di Huy,nibali ha ripetuto la stessa performance di contador a Huy.Salite così brevi non sono indice di scarsa o ottima forma,io guarderei di più le sensazioni.Nel 2011 contador qui rischiò di vincere poi alla fine sulle alpi pagò dazio gli sforzi del giro.

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Froome si conferma in formissima,molto bene quintana,contador un po' affaticato ma molto meglio di Huy,nibali ha ripetuto la stessa performance di contador a Huy.Salite così brevi non sono indice di scarsa o ottima forma,io guarderei di più le sensazioni.Nel 2011 contador qui rischiò di vincere poi alla fine sulle alpi pagò dazio gli sforzi del giro.
ho visto pedalare meglio Contador, vediamo se riesce stare con i primi nelle prime tappe dei pirenei.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Non hanno ancora capito che il problema di Nibali non e' la sua forma,che secondo Slongo e' ottima,ma che ci sono gli altri big a differenza dello scorso anno dove sono caduti tutti.

non esageriamo nibali in forma non si stacca su una salita del genere da sagan,van avermat etc

quindi o slongo è un bugiardo o non sa valutare la forma di nibali

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Non hanno ancora capito che il problema di Nibali non e' la sua forma,che secondo Slongo e' ottima,ma che ci sono gli altri big a differenza dello scorso anno dove sono caduti tutti.
Appunto. È molto semplice.
Stavolta sono d'accordo con te. Era troppo indietro per stare bene. Sempre a meta gruppo , mentre i big tutti davanti. Addirittura Kreuz.

Se froome avesse aperto un buco , come finiva? Male ! Io non vedo buoni segnali purtroppo

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.164
368
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2

finalmente qualcuno che non ha le fette di prosciutto davanti gli occhi e dice le cose come stanno

Jventure

Pignone
17 Aprile 2011
110
0
Possangeles (TV)
Visita sito
Bici
Eclipse 9v
Ha detto che quando passi a pedalare dalla pianura ad alte rpm alla montagna con basse rpm ci vuole qualche giorno perché il corridore si abitui alla nuova condizione di pedalata

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ElFlaco95

Pignone
10 Maggio 2013
143
5
Visita sito
Bici
specialized

Si certo, perché il Nibali dell anno scorso in questa salitella si sarebbe staccato... La verità è che l anno scorso si vedeva già dalla 2 tappa che Nibali era il più in palla, quest anno Froome... C è poco altro da dire

• Mi piace
Reactions: Giau

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
non esageriamo nibali in forma non si stacca su una salita del genere da sagan,van avermat etc

quindi o slongo è un bugiardo o non sa valutare la forma di nibali

Probabilmente non dice la verità' sulle condizioni di Nibali,anche perché' segnali positivi fino adesso non li ha dati.Su Slongo ho l'impressione che lo hanno fatto diventare piu' importante di quello che e' nella gestione di Nibali.

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.220
477
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Dalla faccia che aveva secondo me si e' staccato perche' non ne aveva e si e' reso conto che gli altri big ad oggi sono piu' in forma di lui e ha capito che se la sua forma e' questa sulle salite vere prendera' delle belle batoste... Poi tutto puo' essere...

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Si certo, perché il Nibali dell anno scorso in questa salitella si sarebbe staccato... La verità è che l anno scorso si vedeva già dalla 2 tappa che Nibali era il più in palla, quest anno Froome... C è poco altro da dire

Quest'anno si e' visto addirittura alla prima che era in palla visto che a crono e' andato piu' forte degli altri...........:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024