ma oggi non potevano evitare quella porcata del cautaret e mettere l'arrivo in fondo alla discesa del tourmalet?
Per quale motivo?ma oggi non potevano evitare quella porcata del cautaret e mettere l'arrivo in fondo alla discesa del tourmalet?
Per quale motivo?
Aldilà che a Cauterets hanno tirato fuori vari soldini per promuvere la loro località, ma una tappa così disegnata ricorda molto quella con arrivo all'Aprica dopo il Mortirolo. Nelle salite con poca pendenza (se si è già fatta selezione prima) si scavano i distacchi. Se invece i migliori sono tutti insieme in vetta al Tourmalet allora cambierebbe poco o nulla.
Comunque oggi mi aspetto una bella rumba con mezzo gruppo che vuole andare in fuga e valori un pò diversi rispetto a quelli visti ieri (nel senso che qualcuno ieri in difficoltà oggi potrebbe stare meglio).
Contador oggi proverà a partire da lontano, ai piedi del Tourmalet.Non penso che Froome gli andrà dietro.
cauterets però mi sembra anche meno di aprica, è un falsopiano praticamente
Però nel 2013 non fu così, l'ottava tappa la stravinsero (1° e 2°) ma il giorno successivo la squadrra si sfaldò e Froome rimase isolato.La SKY non lascerà andare via Contador da lontano.
E viste le forze in campo può permettersi di farlo senza che sia lo stesso Froome a muoversi...
La SKY non lascerà andare via Contador da lontano.
E viste le forze in campo può permettersi di farlo senza che sia lo stesso Froome a muoversi...
Divorzio Astana-Nibali sempre più vicino?
[url]http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/tour-2015/tour-de-france-2015-vinokourov-su-nibali-quot-qualcosa-si-e-rotto-nella-sua-testa-quot[/URL]
Vino: "Vincenzo avrebbe bisogno di un meccanico bravo, perché qualcosa si è rotto nella sua testa"
No caro Vino, Vincenzo ha bisogno di serenità, cosa che in casa Astana manca del tutto...
Ieri è stata una prova di forza, la messa in campo dei watt/Kg.E comunque l'imprevisto è sempre alle porte, una foratura, una caduta o altro e il tour puo riaprirsi da un momento all'altro. Sono il primo a dire che se tutto va secondo i livelli di forma dei contendenti non ce storia ne divertimento... Ma non è mai detta l'ultima!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Visto quello che ha combinato Martinelli al Giro, se non gli fanno decidere niente forse fanno un passo avanti.ieri si è rotto qualcosa..anche Martinelli ha fatto capire che la decisione di lasciare andare Fulsang non era sua...poi Martinelli in pratica non è nemmeno in ammiraglia..si è rotto qualcosa!!
Occhio a pensare che Contador sia fuori dai giochi.
Se parte con intenzioni da "tutto per tutto" solo Quintana e Froome gli potranno stare dietro. Non penso che gli Sky riescano a fare per altre 10 tappe quello che hanno fatto ieri.
Stiamo a vedere.
Visto quello che ha combinato Martinelli al Giro, se non gli fanno decidere niente forse fanno un passo avanti.
Azz... ma Landa era lanciato verso la vittoria (sicura), la maglia di miglior scalatore (sicura) e aveva una minima probabilità di vincere il Giro!! Seguo il ciclismo dai primi anni '80 e non ho mai visto fermare uno in questa situazione!ma li secondo me c'era lo zampino di Vinokurov..Landa non voleva rinnovare e quindi hanno preferito tutelare Aru che ha un contratto di 3 anni
Seguo il ciclismo dai primi anni '80 e non ho mai visto fermare uno in questa situazione!
oggi fuga.
e, dunque, W LA FUGA