al ring ci sono andato in moto due volte
in bici sai che pericolo?????![]()
i complimenti per la bici sono scontati, ma se vai al Ring con la tribeca sono applausi a scena aperta
al ring ci sono andato in moto due volte
in bici sai che pericolo?????![]()
nk1k, si sa niente? foto scappate?
dovrebbe essere quello che va a sostituire il 1000 e riprende un po' le linee dell'attuale, ancora non si sa' (e' probabile pero') l'uscita in versione disco. Appena so qualche nuova aggiorno.
Rispetto alla foil siamo agli antipodi come confort: questa è molto ma molto più comoda (ho cambiato solo telaio). Col Foil ogni imperfezione della strada era una legnata, questa attutisce molto di più, soprattutto in zona sella. Non credevo ci fosse questa differenza, perché tutti mi parlavano di una bici piuttosto rigida...
Chiaramente come peso siamo saliti, però su 82 kg x 1,86 non credo che siano i 3-400 gr a farmi andare più forte !!!
Ecco la mia RB1000.
Telaio cipollini RB1000 taglia XL
Gruppo Dura Ace Di2 11v con batteria interna
Pedali Dura Ace
Ruote Mavic Cosmic Carbone SLR
Piega e Attacco FSA K Force
Sella Selle Italia Flite Kit Carbon
Siamo in fase di posizionamento, quindi devo ancora tagliare la forcella e probabilmente mettere un attacco da 120 anzichè da 110. Ho soltanto uno spessore sotto, e credo che quello rimarrà così.
![]()
Guarda, Cipollini fornisce un' "appendice" che si attacca al reggisella e dove si colloca la batteria...addirittura, ai lati di tale appendice ci vanno due "spazzole" circolari che tengono il tutto fermo ma non bloccato all'interno del tubo sella ...una cosa semplicissima e pulitissima...si monta in 10 minuti...
per altre info sono qua :-))