la 4gg di laPanne
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
non erano 3?
la 4gg di laPanne
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
non erano 3?
secondo me oggi sarà sfida a 2 tra sagan e kristoff! degenkolb non mi è mai sembrato in grado di lorrare per la vittoria! io spero in un miracolo di cavendish, anche se la vedo dura!
Il problema per vendere il prodotto in tv è il doping , molto semplice. Se on giorno si e l'altro pure se ne becca uno con le mani nella marmellata, come puoi essere credibile e vendere il tuo prodotto ai media? Non puoi e sale la disaffezione al nostro sport
Tornando alla tappa di oggi (ma quando parte?) prevedo tanta gente vogliosa di andare in fuga. Sarà difficile controllarla, anche perché non vedo chi avrebbe l'interesse a farlo.
invoco Voeckler
nooooooooooooooooooooooo
per piacere!!!!!!!!
I grafici del tour non sono il massimo ma nell'ultimo chilometro salgono di 40 metri di dislivello in 400-500 m. E prima dell'arrivo hanno continui saliscendi che sembrerebbero troppo gravosi almeno per cavendish e Greipel. Sarà, in ogni caso, una tappa determinante per la maglia verde (anche se credo che come punteggio non sia considerata una vera tappa di pianura, ma non ne sono sicuro). Molto dipenderà se le squadre dei velocisti lascieranno o meno andare la fuga.
No, il problema per vendere il prodotto in tv non è il doping, ma il fatto che il ciclismo abbia fatto seriamente la lotta al doping. Quindi non solo meno spettacolo (i motori truccati ne facevano indubbiamente di più) ma soprattutto ordini d'arrivi spesso rivisti e quindi minore credibilità.
In altri sport (come l'atletica dove i dopati vengono definiti "pizzicati" come se avessero fatto marachelle da bambini o come il nuoto dove il problema nemmeno lo pongono) il circo continua senza problemi e senza mai essere messo in discussione.
la salitella finale che pendenze ha?
La fuga porta via parecchi punti per la maglia verde, Sagan potrebbe avere l'interesse a non lasciarle andare visto che in una tappa simile è sicuramente avantaggiato rispetto a Greipel (degenkolb in classifica mi sembra ormai troppo indietro per recuperare). Certo non credo che la tinkoff si sacrifichi per sagan dopo aver perso Bennati e Basso. Essendo anche una tappa molto lunga (per gli standard di questo tour) ti dò ragione, la fuga va via sicura e probabilmente anche arriva.
e Garzelli rilancia...rilascio di liquidi, rilascio di acido latticoslongo dice che la caduta può aver condizionato parecchio nibali
ma chi è quello in studio?!?!?!