Anche in discesa froome e company vanno molto bene...pensavo che nibali almeno li riuscisse a distaccarli
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Quindi un rake maggiore dà una stabilità/guidabilità maggiore?
Perché a Pinot la LaPierre non gli fa un rake di mezzo metro???
I Movistar stanno correndo male e diciamolo un po' da cagasotto...anziche' mettere in difficolta' Froome lo favoriscono.Noi critichiamo la movistar perchè vogliamo lo spettacolo, se alla fine poi vince froome, o vince quintana, o vince contador poco ci cambia. Ma mettendoci nei panni dei movistar siamo sicuri che è così tanto sbagliato andare a chiudere su contador? Che tra l'altro aveva anche due ottimi compagni come majka e sagan in fuga? Il suo attacco da lontano poteva ribaltare il tour a vantaggio di contador stesso, piu' difficilmente a vantaggio di quintana o di valverde... e poi contador era a 4'30'' da froome, il quale poteva anche lasciarglielo un pò di spazio... avevano molto piu' da perdere i movistar (quintana aveva solo poco piu' di un minutino di vantaggio, mentre valverde una ventina di secondi...)
Però dovevano attaccare a metà col d'allois se vogliono davvero vincere il tour...
chi è piti?
Cmq valverde e un fuoriclasse vince freccia e liegi e fa ste cose al tour....il piu completo e piu forte corridore al mondo secondo me...
Se riesce a liberarsi di Valverde c'e' la puo' fare visto che e' l'unico che lo va a riprende quando scatta.
ho spento la TV quando ho visto che a chiudere su Albertino è stato Valverde, una vergogna
cmq ripensando alla tappa froome è in forma stratosferica nonostante lo scatto imperioso di quintana alla fine gli èt ornato sotto in un attimo...anzi ha sentito l'aura tipo goku e ha capito che stava per scattare
peccato che i movistar peccano in coraggio xkè secondo me è un attacco suicida l'unico modo per battere questo froome
con l'attacco suicida perdi 2° e 3° posto e non ne vale la pena!