Io Contador non lo lascerei andare nemmeno se è a 15 di minuti...
Nessuno l'ha.La verità è che contador non ha la gamba necessaria per un'azione significativa
Se riesce a liberarsi di Valverde c'e' la puo' fare visto che e' l'unico che lo va a riprende quando scatta.
Dura dare 4 min a questo Valverde, molto dura a meno di crisi.
A la Toussuire sicuro non si stacca e sull Alpe non lo vedo prendersi minuti da questo Nibali
se cadeva froome era perchè non aspeva guidare la bici...cade contador e la frase è "è proprio sfortunato" ahahahah
Io vedo un nibali in fuga per il podio
pare sia caduto perchè ha forato. e comunque contador ha voluto chiudere la carriera facendo le discese sui comandi, e io questa cosa non la capirò mai, per me è allucinante!
Forse no' perche' non e' mai stato attaccato come oggi ma una mano gliel'ha data anche Pinarello visto che sulla bici che utilizza gli hanno montato una forcella della Dogma K8 che ha 47.00 di rake a differenza dei 43.00 della F8.
Cosa vuol dire? cosa è il rake?
Corrono gia' per il piazzamento i Movistar e infatti come diceva un utente qui sul forum l'altra sera, negli ultimi 16 Grandi Giri a cui ha preso parte la MOvistar,hanno vinto solo 1 Giro d'Italia con Quintana...forse per sbaglioChe la Movistar corra in modo "strano" sul forum si sta ripetendo da un po'.
Ma d'altronde a Valverde che aiuta seriamente Quintana non ci crede nessuno.
Tutti a parlare che bisogna isolare Froome, oggi grazie anche all'Astana (ogni tanto bisogna anche riconoscere che qualcosa di buono fanno) è rimasto solo, sull'ultima salita c'erano 3 Movistar e cosa hanno fatto? Lo scattino a 500 mt dal traguardo, ma dove pensano di andare...........