peggio
Mod da quasi kom
Nessuno ha seguito Nibali(seguirlo voleva dire attaccare la maglia gialla con il guaio meccanico).
E se rivedi le immagini Nibali ogni tanto si gira indietro.
Segno che non stava andando al massimo, avrebbero potuto seguirlo, non l'hanno fatto.
Secondo me per "sportività" e rispetto nei confronti della maglia giallo, non altro.
Quando ad inizio tour Quintana e lo stesso Nibali son rimasti indietro, hai visto qualche Sky tirare? Io no.
Ovvio che, in futuro, dopo oggi...succederà.
E puoi starne certo.
Ma poi sto Nibali in passato criticava Wiggins, ora ce l'ha con Froome e passa le giornate a piangere ma cosa vuole?
Ora come ora è inferiore, non solo a Froome ma pure a Quintana.
E lo scorso anno, in condizioni NORMALI, NON avrebbe mai vinto il tour.
E lui lo sa benissimo.
Soffrirà di sintomi d'inferiorità? Che devo dirti.
Guardasse la sua squadra dove corre e il suo DS, prima di parlare e gettare sospetti sugli altri.
Il resto, ripeto, sono chiacchiere francamente.
1 stannard ha tirato nella tappa in questione e si è sfinito, pertanto evinco che non hai seguito molto la 2 tappa;
2 non seguendo la tappa ti sei perso che dennis maglia gialla era dietro, oppure contano solo alcuni in maglia gialla
3 quintana ha fatto tirare il suo gregario, ha staccato tutti i componenti del gruppo di cui faceva parte, tanto che sono rimasti in 4 con quel gruppo, chiaro segnale che stavano tirando e attaccando, nessuno ha aspettato la maglia, non ce n'è uno si e uno no, ci sono le immagini che parlano chiaro, l'unico che ha rallentato è il suo compagno, nessuno ha mantenuto il ritmo, hanno aumentato tutti quanti;
4 io non ho mai detto che non se ne sono accorti;
5 stai tirando fuori degli ot che non c'entrano nulla, ci sono altre discussioni aperte su quegli argomenti.
Alhoa