Riquoto perche' non vorrei essere frainteso;
secondo me l'uscita di Froome è criticabilissima perche'se c'è qualche tifoso imbecille che gli da' contro non è che a fine tappa se la deve prendere con Nibali. Davvero singolare che parli di antisportivita' con tutti gli episodi che son stati fatti notare,poi,anche se si fosse fermato ad aspettare le cadute di Nibali,la maglia gialla delle prime tappe,e Contador(cosa che comunque non ha fatto,e quindi sei anche un ipocrita),te la prendi perche' uno che ha 8' di ritardo,si approfitta di 10 stupidi secondi di vantaggio(forse nemmeno)?
Questo è piu' sportivo?
Attenzione,non facciamo confusione!
Come ha scritto qualcuno,qua traspare chiaramente che Froome e la SKY si incazzano tanto e fanno voce grossa se non rispetta LA LORO LEGGE e non quella non scritta del ciclismo,e perche' in maglia gialla c'era sua maesta'.
Forse questa arroganza viene fuori perche' magari il team Sky sente di avere le spalle piu' coperte di altri.
Qua la cosa che secondo me (e qualcun'altro,ho visto)non deve passare inosservata è che proprio chi accusa di antisportivita' sta' iniziando a bullarsi ed intimidire come l'altra maglia gialla,Armstrong,con intimidazioni contro chi non si prestava a strisciare ai suoi piedi
Queste sono tue deduzioni (ovviamente sbagliate).
Da che mondo e mondo, l'aspettare o meno un corridore dipende da tanti fattori.
In primis dalla dinamica di corsa.
E la maglia gialla, nella situazione di ieri, va sempre aspettata.
Il resto sono chiacchiere portate via dal vento, francamente.
PS=Lui si è girato più volte quando ha attaccato e sembrava quasi che dicesse "nessuno mi segue?", "nessuno attacca la maglia gialla?", "ora è l'occasione".
Non ha capito che mettendosi contro una squadra e un corridore più forte di lui, commette un grave errore.
E la storia insegna.