Tappa 20 Modane Valfrejus - Alpe d'Huez

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
in poche parole froome si è incazzato perchè aveva paura di un attacco di quintana ???:mrgreen::cry:
quando a lui non andava bene diciamo (fuori programma bInario,anzi monocorde,di sky)

a sto punto meglio la furbizia di nibali che la "codardia agonistica" di Froome.
Ci rendiamo conto,Froome non voleva che gli altri facessero qualcosa che non corrspondesse ai suoi programmi!!!! :cry: e per questo ha insultato nibali perchè non gli ha steso il tappeto rosso o non gli ha chiesto prima il permesso per partire...
siamo ai limiti dell'assurdo

I programmi di Froome, quali erano?
Avere il problema meccanico? O_o
Dimmi tu.

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
intanto, scoperto l'individuo di ieri

11181809_10206971151787629_4853757416391599338_o.jpg

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
quindi se partiva Gesink, che partiva Contador, che partiva Nibali, che partiva Valverde, che partiva QUintana che AL MERCATO MIO PADRE COMPRO'!!! cos'è la fiera di Mastr'André?? :mrgreen::mrgreen:

Con questo ragionamento mi pare che sia stato poco corretto ROlland a partire più o meno in quel momento; Froome ieri si è innervosito e ha pisciato fuori; più o meno come Nibali quando si è inca..ato con lui presumendo che l'avesse fatto cadere.

Il Frullino mi è diventando simpatico, soprattutto perché i francesi gli danno contro :mrgreen:, ma cerchiamo di essere onesti.

Comunque spero che Froome regga contro Quintana e se Valverde crollasse rispetto a Nibali e Contador sarebbe una splendida giornata o-o

Rolland? Ma cosa c'entra Rolland? O_o
Si parla dei gruppo di Froome.
E poi Quintana e Valverde avrebbero potuto seguirlo solo perchè minacciati da lui in classifica.
Se al posto di Nibali fosse partito Voeckler (cito un nome a caso fuori classifica, anche se non c'era) Froome non avrebbe reagito così.
Voeckler sarebbe stato sempre antisportivo ma potenzialmente sarebbe cambiato poco(perchè l'avrebbero seguito SOLO chi aspirava a vincere la tappa, mica gli uomini di classifica).

Ma dimmi per te è normale attaccare nel preciso istante in cui un corridore ha un problema meccanico o fora? Dimmi tu, se è sportività.
E' OVVIO che se hai già attaccato prima del problema meccanico NON sei tenuto a fermarti (ci mancherebbe) ma attaccare nel PRECISO istante in cui uno cade o gli salta la catena, in QUELLA situazione, io lo trovo antisportivo e da perdenti.
Punti di visti.

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.346
958
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
mamma mia ma come parla vinokourov? sembra che si sia appena scolato 3 bottiglie di vodka

però gli va riconosciuta una cosa, pur essendo l'italiano completamente diverso dal russo prova a parlarlo ( potrebbe rispondere in inglese così come in eng twitta )

il conta che l'italiano lo capisce benissimo visto che le domande al giro gliele facevano sempre in italiano e nonostante ita-spa siano quasi uguali come lingue, mai una volta che dica una parola in italiano quando risponde, seeeeempre in spagnolo

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
però gli va riconosciuta una cosa, pur essendo l'italiano completamente diverso dal russo prova a parlarlo ( potrebbe rispondere in inglese così come in eng twitta )

il conta che l'italiano lo capisce benissimo visto che le domande al giro gliele facevano sempre in italiano e nonostante ita-spa siano quasi uguali come lingue, mai una volta che dica una parola in italiano quando risponde, seeeeempre in spagnolo

beh ma vino vive a montecarlo, quindi praticamente al confine con l'italia

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
6.034
2.233
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie

vino parla anche francese bene

Classifica generale Winter Cup 2024