Un altro spettatore ha sputato a Froome. Bel pirla
-------- come sono i francesi dobbiamo ringraziare che nessuno cerchi di cinturarlo e buttarlo a terra
Un altro sportivo. Fortuna che è finito anche sto tour...
Ieri gli ha sputato uno che stava in un gruppetto con la bandiera italiana,non e' sempre colpa dei francesi...
Mancano ancora 3 km e come detto Froome è difficilmente interpretabile.
Non so se stia così male o in caso di bisogno potrebbe aumentare il ritmo.
Non si capisce.
Dici bene. Non se ne viene a capo perché io e te abbiamo due concetti diversi di sport e sportività. Per te tutto è valido. Anche comportamenti Anti sportivi. Per me no. Saluti.ok ho capito,non se ne viene a capo su questa storia.
ieri c'era uno con la bandiera italiana in piedi di fianco allo sputatore, non ho capito per quale principio dovesse essere italiano anche lo sputatore, come se la gente che non si conosce non potesse stare una di fianco all'altra
Sì sì. L ultimo argomentk eh. La frutta. Come se non si sapesse che ci sono cose legali ma Anti sportive...ciaoooo.se un comportamento non è sanzionabile dai giudici di gara significa che per definizione rientra all'interno dei comportamenti sportivi
Erano insieme,puo' darsi che erano francesi e per confondersi avevano una bandiera italiana...
froome è sempre stato così anche nel 2013 l'ultima settimana era un pò cotto, per questo ero convinto non vincesse il tour. Però quintana lo considerava un robot invincibile e non lo attaccava...ora più di questo non può recuperare e ti dirò sono anche contento perchè a sto punto non se lo meritiva il tour, quindi onore a froome che è stato il migliore
non che mi interessi difenderlo o meno, o mi cambi qualcosa se sia italiano o meno ( gli imbecilli è pleonastico che li abbiamo anche in italia ) ma da che si capirebbe che erano insieme?