Tappa 20 Modane Valfrejus - Alpe d'Huez

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Nairo in salita è meraviglioso. Certo che il prox anno se sarà ancora con Valverde bisogna che la sua squadra metta le cose in chiaro da subito. Comunque grande pure Valverde che in un Tour pieno di salite conquista il podio

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
mica ha detto di buttarlo a terra !!!

gli doveva solo spezzare la continuità, dare un pò di fastidio, sono tattiche di corsa mica pure questa è antisportività ?????

adesso spezzare i cambi è diventato antisportivo non lo sai?

anche prendere i ventagli è diventato antisportivo perchè approfitti del vento per creare un buco e il tuo avversario non può controllare il vento.

anche scattare quando l'avversario sta mangiando o bevendo, cosa che ti insegnano a fare tipo negli juniores è antisportivo.

se poi t'accorgi che l'avversario s'è dimenticato di mangiare nell'ultima mezzora, prima di scattare devi farglielo presente e dargli una barretta senno ti stai approfittando ed è antisportivo.

da oggi l'unico modo sportivo per correre è mandare una richiesta in carta bollata all'ammiraglia avversaria dicendo che vuoi scattare, che comunicherà al tuo avversario che vuoi scattare, il quale darà il via libera, a quel punto l'ammiraglia avversaria ti si affiancherà dicendo che puoi scattare e tu scatti.
altrimenti sei un codardo

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
le immagini le ho viste, è ho visto un tizio che sventolava la bandiera italiana e un metro ( davanti o dietro non ricordo ) un tizio con una bottiglia di birra in mano che sputava, e non mi sembra nemmeno si siano parlati prima o dopo. azni dall'altor lato della strada c'erano dei cecoslovacchi, quindi mi sembra un punto dove ognuno arriva trova un buco e ci si mette, non una roba tipo la curva dei baschi o degli olandesi.

https://www.youtube.com/watch?v=-7uHd3KfvJY

anzi ora che lo riguardo forse sono il primo che si accorge che sono in due a sputargli. Quinid al massimo lo sputatore stava con l'altro sputatore dietro

Guarda da dove parte il tizio con la maglia bianche che sputa..
http://video.gazzetta.it/froome-gog...ra-sputi/3ddf9fe6-322f-11e5-8f76-1a3d4407f4c4

Classifica generale Winter Cup 2024