Erano insieme,puo' darsi che erano francesi e per confondersi avevano una bandiera italiana...
Questo è decisamente incontrovertibile. A meno che sia considerato antisportivo stare bene in sella.Dite quello che volete ma vedere pedalare Froome in bici e di una bruttezza inaudita
un ciclista che difende seppur non al meglio della condizione la maglia gialla è da apprezzare indipendentemente da questi particolari
Nairo in salita è meraviglioso. Certo che il prox anno se sarà ancora con Valverde bisogna che la sua squadra metta le cose in chiaro da subito. Comunque grande pure Valverde che in un Tour pieno di salite conquista il podio
Ma sticazzi. c è modo è modo di vincere. I prosciuttari senza talento alle gran fondo usano mille e uno trucchi. I campioni non ne hanno bisogno.
mica ha detto di buttarlo a terra !!!
gli doveva solo spezzare la continuità, dare un pò di fastidio, sono tattiche di corsa mica pure questa è antisportività ?????
chi vince ha sempre ragione
Ma dopo l'Alpe non possono fare aggiungere un'altra salita? Giusto per aggiungere un po' di pathos :)
le immagini le ho viste, è ho visto un tizio che sventolava la bandiera italiana e un metro ( davanti o dietro non ricordo ) un tizio con una bottiglia di birra in mano che sputava, e non mi sembra nemmeno si siano parlati prima o dopo. azni dall'altor lato della strada c'erano dei cecoslovacchi, quindi mi sembra un punto dove ognuno arriva trova un buco e ci si mette, non una roba tipo la curva dei baschi o degli olandesi.
https://www.youtube.com/watch?v=-7uHd3KfvJY
anzi ora che lo riguardo forse sono il primo che si accorge che sono in due a sputargli. Quinid al massimo lo sputatore stava con l'altro sputatore dietro
un ciclista che difende seppur non al meglio della condizione la maglia gialla è da apprezzare indipendentemente da questi particolari
Dite quello che volete ma vedere pedalare Froome in bici e di una bruttezza inaudita
si, ma il suo stile resta brutto e privo di emozionare, oltre che destare tanti dubbi
hai preso i tempi di ascesa?
Quintana lo scalatore più forte, froome il più costante! Meritatissimo il tour di froome, ma quintana ci doveva pensare prima ad attaccare!
hai un concetto ottocentesco degli sport di squadra !
/QUOTE]
Roba da matti eh.
hai preso i tempi di ascesa?