La tua ironia scivola sui binari della nostra totale indifferenza!!!!!
Talmente tanta indifferenza che rispondi pure.....
La tua ironia scivola sui binari della nostra totale indifferenza!!!!!
Dici bene. Non se ne viene a capo perché io e te abbiamo due concetti diversi di sport e sportività. Per te tutto è valido. Anche comportamenti Anti sportivi. Per me no. Saluti.
si, quintana 1'50" da pantani e armstrong
gli altri abisso
Quintana avrà molto tempo per rifarsi, ma un tour con così poche crono non credo che gli ricapiti.
Io capisco che ti senti intelligente a scrivere certe cose però tieni a mente che il forum lo legge un sacco di gente . stasera quando vai a dormire occhiio a non diventare rosso da solo al pensiero di quanti leggono quello che scrivi...adesso spezzare i cambi è diventato antisportivo non lo sai?
anche prendere i ventagli è diventato antisportivo perchè approfitti del vento per creare un buco e il tuo avversario non può controllare il vento.
anche scattare quando l'avversario sta mangiando o bevendo, cosa che ti insegnano a fare tipo negli juniores è antisportivo.
se poi t'accorgi che l'avversario s'è dimenticato di mangiare nell'ultima mezzora, prima di scattare devi farglielo presente e dargli una barretta senno ti stai approfittando ed è antisportivo.
da oggi l'unico modo sportivo per correre è mandare una richiesta in carta bollata all'ammiraglia avversaria dicendo che vuoi scattare, che comunicherà al tuo avversario che vuoi scattare, il quale darà il via libera, a quel punto l'ammiraglia avversaria ti si affiancherà dicendo che puoi scattare e tu scatti.
altrimenti sei un codardo
valverde l'anno prossimo avrà anche 36 anni eh... mica vorrà fare come Horner
Quintana avrà molto tempo per rifarsi, ma un tour con così poche crono non credo che gli ricapiti.
quindi quintana 39' 25"?
pensavo peggio
quindi quintana 39' 25"?
pensavo peggio
Puo' vincere altre 4/5 Vuelta.......
Ieri gli ha sputato uno che stava in un gruppetto con la bandiera italiana,non e' sempre colpa dei francesi...
Onore al vincitore Froome! Si possono fare tante illazioni ma la realta' e' che ha stravinto il resto son chiacchere e come diceva la mia nonna "con le chiacchere non si impastano mica le frittelle".
hai un concetto ottocentesco degli sport di squadra !
Roba da matti eh.
Guarda da dove parte il tizio con la maglia bianche che sputa..
http://video.gazzetta.it/froome-gog...ra-sputi/3ddf9fe6-322f-11e5-8f76-1a3d4407f4c4