Tappa 20 Modane Valfrejus - Alpe d'Huez

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.015
769
Visita sito
Bici
Tutte
quello che mi stranisce è vedere a turno i suoi compagni con degli alti e bassi esagerati (Porte, Pouls,Thomas)

perchè ??

se si riposano per due tappe restando dietro è ovvio che dopo ne hanno di più per fare il numero !!

mi sarei stupito molto di più di un froome sempre al massimo, almeno a dimostarto che anche lui è umano ( anche se non è molto simpatico ) !

minimamoralia

Gregario
7 Febbraio 2012
667
27
Visita sito
Bici
con le ruote
Guarda dormi pure tranquillo perchè stasera quando vado a letto se divento rosso al massimo è perchè ci sono 32 maledetti gradi pure di notte
Dai che si scherza. Io apprezzo di più uno sport dove è il talento a farla da padrone. A te va bene uno sport fatto di furbetti e trucchi da gran fondo. Mica muore nessuno. Si chiacchera. Ciao.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
su non esageriamo non è detto che quintana debba dominare i prossimi 10 tour, innanzitutto perchè nibali froome (e io dico sempre contador) ancora non sono vecchissimi e qualche anno lo hanno ancora, e poi perchè non è detto che le cose vadano come sembra debbano andare ora...

io ho che i francesi nn vinceranno fino alla fine della generazione di quintana, non che quintana dominerà per i prossimi 10 anni! Questo implica che dovranno passare anche le generazioni di froome, contador e nibali

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
come nel nuoto nel periodo dei costumoni, io cancellerei ogni tempo preso nel periodo del doping selvaggio e massivo; un po come sul Mortirolo dove Gotti e Tonkov danno oltre 2' ai campioni di oggi

soltanto quelli della rai sono convinti che il tempo di Pantani sull'Alpe d'huez e Mortirolo e di un corridore pulito.
Ormai i vari record degli anni 90 fino Amstrong non bisogna considerarli.
Ora sono molto più lenti.
Nella tappa di oggi e ieri, Froome più che un problema fisico ha un problema mentale, non è facile correre con gente che ti sputa, con gente che ti fa il gesto dell' ombrello, con gente che butta l'urina, con gente che ti fischia, alla fine corri ma non sei concentrato e non puoi dare il 100% delle tue forze in salita.
Spero che il prossimo Froome decida di fare il giro italia

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
almeno nelle ultime due tappe si è visto un umano:mrgreen:

quello che mi stranisce è vedere a turno i suoi compagni con degli alti e bassi esagerati (Porte, Pouls,Thomas)

Nell'arco dell tre settimane ci sta' una gestione del genere,spesso lo fanno anche nelle singole tappe,ieri Pouls si era staccato nella seconda salita ma nel finale era li',non e' normale quando vanno forte tutti i giorni.

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.221
477
Visita sito
Bici
Scott addict rc
ha stravinto nel 2013, quest'anno ha "solo" vinto! Questo è un froome inferiore a quello del 2013, e quintana è superiore al 2013, ma froome è stato più costante
Mah puo' essere ma secondo me nelle 3 settimane gli avversari non hanno mai messo a rischio la vittoria finale e se si sono "contenuti" negli attacchi e' anche perche' avevano capito che non c'era trippa per gatti. Se avessero avuto la sensazione di poter riaprire il tour l'avrebbero attaccato in maniera piu' convinta. Ma, sempre a mio modesto parere, Froome aveva ancora tante bastonate da dare ma visto che non ve ne era la necessita' ha messo via il bastone. Poi si puo' dire che Quintana abbia perso il tour il giorno dei ventagli ma se non avesse avuto quel vantaggio Fromme sarebbe stato molto piu' aggressivo.

crypto17

Pignone
23 Luglio 2014
121
6
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2
Dopo la schifezza di ieri, dovevano pure aspettarlo? ahahahah

Il karma, il karma.
Sapevo che avrebbe forato.

Scusa ma qual'è la schifezza di ieri???? perchè non riesco a comprendere... se siamo in gara mi spieghi perchè non devo attaccare quando te (mio avversario) sei in difficoltà (qualunque essa sia) ???? ... forse tutti ci stiamo dimenticando che si tratta di una gara dove ognuno tira l'acqua al suo mulino... o mi sono perso qualcosa ???

• Mi piace
Reactions: Domenico74

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
soltanto quelli della rai sono convinti che il tempo di Pantani sull'Alpe d'huez e Mortirolo e di un corridore pulito.
Ormai i vari record degli anni 90 fino Amstrong non bisogna considerarli.
Ora sono molto più lenti.
Nella tappa di oggi e ieri, Froome più che un problema fisico ha un problema mentale, non è facile correre con gente che ti sputa, con gente che ti fa il gesto dell' ombrello, con gente che butta l'urina, con gente che to fischia, alla fine corri ma non sei concentrato e non puoi dare il 100 delle tue forze in salita.
Spero che il prossimo Froome decida di fare il giro italia

ma guarda, parlare di doping con la rai è come parlare di sesso col papa, non ha senso. L'altro giorno dopo la prestazione di froome han detto, se vogliamo anche giustamente, che loro non possono lanciare accuse basandosi su voci, poi però quando parli del ciclisimo dell'era armstrong l'unico dopato era armstrong. Basso ( che prima della squalifica era una locomotiva e dopo la squalifica non ha più vinto una cippa a parte un giro che gli han cucito addosso ) era un campione e un paladino del ciclismo pulito ( notare che prima della squalifica diceva che avrebbe detto tutto, durante il processo era tutto un non so non ricordo ) , pantani è pulito e guai a chi lo tocca, i vari Cassani, Lelli e soprattutto Savoldelli non hanno mai visto nulla, tutti onesti tranne armstrong, se gli parli di Donati o Bassons non sanno chi sono

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Dopo la schifezza di ieri, dovevano pure aspettarlo? ahahahah

Il karma, il karma.
Sapevo che avrebbe forato.

Non voglio entrare nella polemica dal momento che non vedo nulla di scandaloso in ciò che è accaduto oggi ne, tantomeno, in ciò che è accaduto ieri. Tuttavia, da lettore/frequentatore del forum oramai di vecchia data, non posso fare a meno di notare come i tuoi interventi siano sempre nel segno della provocazione più becera. Spiacente :D

Antonio

• Mi piace
Reactions: bumba and Raster10

Classifica generale Winter Cup 2024