Guarda dormi pure tranquillo perchè stasera quando vado a letto se divento rosso al massimo è perchè ci sono 32 maledetti gradi pure di notte
-------, ma cosa hai detto.....
Guarda dormi pure tranquillo perchè stasera quando vado a letto se divento rosso al massimo è perchè ci sono 32 maledetti gradi pure di notte
almeno nelle ultime due tappe si è visto un umano
quello che mi stranisce è vedere a turno i suoi compagni con degli alti e bassi esagerati (Porte, Pouls,Thomas)
il problema di quintana è che torneranno anche i tour con 100km a crono
quello che mi stranisce è vedere a turno i suoi compagni con degli alti e bassi esagerati (Porte, Pouls,Thomas)
Dai che si scherza. Io apprezzo di più uno sport dove è il talento a farla da padrone. A te va bene uno sport fatto di furbetti e trucchi da gran fondo. Mica muore nessuno. Si chiacchera. Ciao.Guarda dormi pure tranquillo perchè stasera quando vado a letto se divento rosso al massimo è perchè ci sono 32 maledetti gradi pure di notte
Dai che si scherza. Io apprezzo di più uno sport dove è il talento a farla da padrone. A te va bene uno sport fatto di furbetti e trucchi da gran fondo. Mica muore nessuno. Si chiacchera. Ciao.
su non esageriamo non è detto che quintana debba dominare i prossimi 10 tour, innanzitutto perchè nibali froome (e io dico sempre contador) ancora non sono vecchissimi e qualche anno lo hanno ancora, e poi perchè non è detto che le cose vadano come sembra debbano andare ora...
Froome è rientrato nel camper dell'Astana!
come nel nuoto nel periodo dei costumoni, io cancellerei ogni tempo preso nel periodo del doping selvaggio e massivo; un po come sul Mortirolo dove Gotti e Tonkov danno oltre 2' ai campioni di oggi
Allora ti auguro di non soffrire troppo il caldo stanotte! !!!ma infatti t'ho detto di dormire tranquillo mica di andare a cag.....
almeno nelle ultime due tappe si è visto un umano
Davvero?
Mah puo' essere ma secondo me nelle 3 settimane gli avversari non hanno mai messo a rischio la vittoria finale e se si sono "contenuti" negli attacchi e' anche perche' avevano capito che non c'era trippa per gatti. Se avessero avuto la sensazione di poter riaprire il tour l'avrebbero attaccato in maniera piu' convinta. Ma, sempre a mio modesto parere, Froome aveva ancora tante bastonate da dare ma visto che non ve ne era la necessita' ha messo via il bastone. Poi si puo' dire che Quintana abbia perso il tour il giorno dei ventagli ma se non avesse avuto quel vantaggio Fromme sarebbe stato molto piu' aggressivo.ha stravinto nel 2013, quest'anno ha "solo" vinto! Questo è un froome inferiore a quello del 2013, e quintana è superiore al 2013, ma froome è stato più costante
Dopo la schifezza di ieri, dovevano pure aspettarlo? ahahahah
Il karma, il karma.
Sapevo che avrebbe forato.
Il karma, il karma.
soltanto quelli della rai sono convinti che il tempo di Pantani sull'Alpe d'huez e Mortirolo e di un corridore pulito.
Ormai i vari record degli anni 90 fino Amstrong non bisogna considerarli.
Ora sono molto più lenti.
Nella tappa di oggi e ieri, Froome più che un problema fisico ha un problema mentale, non è facile correre con gente che ti sputa, con gente che ti fa il gesto dell' ombrello, con gente che butta l'urina, con gente che to fischia, alla fine corri ma non sei concentrato e non puoi dare il 100 delle tue forze in salita.
Spero che il prossimo Froome decida di fare il giro italia
Il karma, il karma.