Tappa 20 Modane Valfrejus - Alpe d'Huez

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Viva la sportività!
Infatti come diceva De Coubertin "occhio per occhio, dente per dente" o qualcosa di simile... :-x

Estremizzavo il concetto, per sottolineare che la mia opinione non cambia.
Anche oggi (a maggior ragione se fosse stato maglia gialla), avrebbero dovuto aspettare Nibali MA visto quello che è successo ieri...abbastanza normale che nessuno l'avrebbe aspettato ed è giusto così.
Ci mancherebbe.

Flamingo

Novellino
27 Maggio 2015
92
11
Visita sito
Bici
Triban500
Vedi, sarà per colpa della Rai che io spesso su questo forum sono stato "aggressivo" in passato.
Perchè anche nel tifoso medio italiano hanno inculcato questa mentalità da
mondo delle fiabe.
E, su questo forum, ce ne sono tanti così (che l'obbiettività non sanno neanche dove sta di casa).
Ma il "tifoso medio italiano" non posta con quel nick che già di per se ti squalifica come persona e come utente di un forum di ciclismo, quindi prima di eleggerti a paladino della giustizia farei un paio di considerazioni morali fossi in te.
Robocop paladino degli scialappatori .
Adesso le ho proprio viste e sentite tutte.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Con tutte le cose che ho letto di Froome, questa proprio è la più agghiacciante.

è che a differenza per esempio di nibali, o contador o un wiggins, che sono tutti magri, lui essendo più alto sembra ancora più magro, è sempre pallido pure da abbronzato, in più c'ha il testone rotondo rotondo, e l'espressione che sembra sempre uno in sofferenza, coi capelli poco curati e rasati che sembra un prigioniero, il cappellino in testa che non sembra mai della sua misura, oh io ogni volta che lo vedo mi fa pensare a quello.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.015
769
Visita sito
Bici
Tutte
Vedi, sarà per colpa della Rai che io spesso su questo forum sono stato "aggressivo" in passato.
Perchè anche nel tifoso medio italiano hanno inculcato questa mentalità da
mondo delle fiabe.
E, su questo forum, ce ne sono tanti così (che l'obbiettività non sanno neanche dove sta di casa).
dai su proprio tu mi vieni a parlare di obiettività ???

tutto ma questo no !

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ancora a parlare di questo? Ne ieri ne oggi sarebbe cambiato qualcosa ne se quintana avesse attaccato prima ieri o le tappe prima dopo un tour cosi' duro l'unica cosa che conta e' lo stato dei muscoli e quanto riescono ancora a funzionare .
Sul fatto che froome si e' inviperito ricordiamoci la reazione scomposta di nibali quando cadde dando la colpa all'ignaro froome... e poi ricordiamo che ce' molta rivalita' tra chi ce' dietro astana e l'uci che e' dietro sky.
Sono lotte molto feroci da cui dipende il destino del nostro sport.e' normale che saltino fuori sotto forme diverse.

Intanto qui il link x i record di scalata sull alpe. Nairo avrebbe preso 2 e mezzo dal pirata

https://twitter.com/ammattipyoraily/status/624960441601650688

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
la de stefano che bestemmia ????

questo me la pone in una luce nuova !!!

me la son persa, no adesso voglio il video :mrgreen:

che sia la volta buona che la cacciano dalla rai visto che alla rai puoi dire ogni peggio cagata ( tipo la mussolini che una volta se n'è uscita con "meglio fascisti che froci" violando due leggi in quattro parole ) ma se ti parte una bestemmia sei condannato alla damnatio memorie?

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Grande Pinot bravo Vincenzo vista la sfortuna he ha avuto. Bravo Hesjedal un vero lottatore.
Quintana ha perso una grande occasione e non è facile che si ripresenti, ogni lasciata e persa ...
Froome per me ne può vincere quante Amstrong ma non mi entusiasma e quindi mi tista indifferente la sua vittoria.

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ancora a parlare di questo? Ne ieri ne oggi sarebbe cambiato qualcosa ne se quintana avesse attaccato prima ieri o le tappe prima dopo un tour cosi' duro l'unica cosa che conta e' lo stato dei muscoli e quanto riescono ancora a funzionare .
Sul fatto che froome si e' inviperito ricordiamoci la reazione scomposta di nibali quando cadde dando la colpa all'ignaro froome... e poi ricordiamo che ce' molta rivalita' tra chi ce' dietro astana e l'uci che e' dietro sky.
Sono lotte molto feroci da cui dipende il destino del nostro sport.e' normale che saltino fuori sotto forme diverse.

Intanto qui il link x i record di scalata sull alpe. Nairo avrebbe preso 2 e mezzo dal pirata

https://twitter.com/ammattipyoraily/status/624960441601650688

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

purtroppo anche il Pirata non è da considerare, è impopolare dirlo ma anche il nostro idolo non era diverso da altri dell'epoca

crypto17

Pignone
23 Luglio 2014
121
6
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2
per il tuo post odierno invece confermo che personalmente dissento da tutto quello che hai scritto, e che penso sia stato scritto in un momneto di rabbia generata da reazione verso qualche attacco verso il tuo idolo Nibali.

Si Vincenzo Nibali (Italiano) è IL MIO IDOLO .... vi da fastidio ??? e lo difendo perchè sa dare emozioni.... interpreta il ciclismo di come quando ero ragazzino.... quando tifavo per Moser... e dissento da tutti gli italiani che lo criticano inneggiando alla vittoria di uno straniero ....

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
dai su proprio tu mi vieni a parlare di obiettività ???

tutto ma questo no !

Il fatto che porti questo nick e che in passato abbia tifato Armstrong non vuol dire che io sia incoerente.
Del resto, credo che il 90% dei tifosi di ciclismo degli anni 90, abbiano tifato per almeno 1 corridore.
Ed ognuno di questi, chi prima chi dopo, è stato beccato dopato.
Se io non posso parlare, nessuno può parlare.
Sia che tu sia stato tifoso di Zabel, di Pantani, di Ullrich, di Rasmusen, di Beloki, di Heras, di Cipollini o di chi vuoi tu.

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
Quel che è capitato oggi a Nibali, i corridori lo sanno fa parte del gioco.
Non fa piacere ma ma quando ti capita piu' di imprecare non puoi fare.
O vogliamo fermare la corsa ogni volta che c'è un guasto meccanico..?

Sono d'accordo, ma prova a spiegarlo a quelli che ieri gridavano allo scandalo perché Nibali era scattato con Froome in difficoltà.
Sportività e agonismo vanno difficilmente d'accordo. Questo non vuol dire che tutto è permesso, però se si vuole vincere bisogna anche approfittare dei momenti no degli avversari, guasti meccanici compresi, altrimenti mettiamoli sui rulli a pedalare.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito

è una tattica che si è rivelata vincente anche altre volte. Sparare forte su una tappa e poi vivere di rendita perchè gli avversari non ti attaccano in quanto ti credono troppo forte. E poi quando si accorgono che bluffi è troppo tardi. In questo avrebbe fatto comodo un nibali in palla dall'inizio perchè per il suo carattere avrebbe attaccato ad ogni chance e avrebbe scoperto il bluff.

Classifica generale Winter Cup 2024