Parigi Brest Parigi 2015

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
I miei più sinceri complimenti a tutti. A prescindere dal risultato, presentarsi alla partenza per andare a fare 1200 km già è un dato notevole...

Che fatica allucinante. Chiusa in 80 ore e arrivo oggi alle 3.. Sono ancora stonato..

Finalmente qualcuno che dice che è faticosa! Complimenti...

Fabiozen arrivato 81:44

^^^^^

Si Fabio dovrebbe essere arrivato circa alle 15.00 anche se il sistema gli da la data del 16 Agosto.
Bravo, spero che se la sia goduta tutta.

Tutti coloro che conoscevo e seguivo sono arrivati in tempo per chiudere il percorso. A tratti mi era sembrato che per diveresi la media totale fosse molto bassa ma ripensandoci ovviamente per abbassare una media totale su un percorso di 1200 km ce ne vuole... Come è difficile ritirarla sù, d' altro canto non è facilissmo buttarla giù se continui a pedalare.

La mia prima volta...... un'atmosfera unica ed indescrivibile. Ripeto, indescrivibile.
o-o

Congratulazioni! Come è andata in particolare la sella? e la borsa?

ivanorange

Pignone
3 Dicembre 2014
108
2
Visita sito
Bici
Alan
un bravo anche a chi si è dovuto ritirare a causa di una caduta.....Dai che la prossima volta ti accompagno io :eek:

A chi lo dite, a me un incidente sulle strade francesi mi ha distrutto bici, schiena e caviglia il giorno prima del controllo. Il 15 agosto mattina son arrivato al velodromo claudicante e con la bici completamente deformata... :cry:cry:cry:bua::bua::bua:
Speravo di riprendermi ma i dolori sono ancora forti. Il destino a volte è proprio strano...

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
A chi lo dite, a me un incidente sulle strade francesi mi ha distrutto bici, schiena e caviglia il giorno prima del controllo. Il 15 agosto mattina son arrivato al velodromo claudicante e con la bici completamente deformata... :cry:cry:cry:bua::bua::bua:
Speravo di riprendermi ma i dolori sono ancora forti. Il destino a volte è proprio strano...

Ma hai impattato con una macchina? e hai partecipato lo stesso o ti sei ritirato?

ivanorange

Pignone
3 Dicembre 2014
108
2
Visita sito
Bici
Alan
Ma hai impattato con una macchina? e hai partecipato lo stesso o ti sei ritirato?

Si una macchina mi ha travolto da dietro a tutta velocità alzandomi letteralmente in aria! L'impatto forte mi ha fatto volare e mi ha quasi spezzato la schiena, per fortuna il telaio e la ruota robusta hanno assorbito l'urto distruggendosi loro e non le mie ossa. Non ne ho preso proprio parte, troppi dolori che non mi avrebbero fatto proseguire per più di 10 km ed in più dovevo trovare anche una nuova bicicletta... Son stato solo al velodromo a vedere la partenza ed a salutare gli amici

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
Si una macchina mi ha travolto da dietro a tutta velocità alzandomi letteralmente in aria! L'impatto forte mi ha fatto volare e mi ha quasi spezzato la schiena, per fortuna il telaio e la ruota robusta hanno assorbito l'urto distruggendosi loro e non le mie ossa. Non ne ho preso proprio parte, troppi dolori che non mi avrebbero fatto proseguire per più di 10 km ed in più dovevo trovare anche una nuova bicicletta... Son stato solo al velodromo a vedere la partenza ed a salutare gli amici

In questi casi non rimane veramente che dire: se tu tutto sommato stai bene ti rifarai!

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90

vediamo solo il lato positivo della cosa: stai dolorante ma almeno sei sano o-o
Ma assicurazione dell'investitore, Polizia, niente?

EuroToni

Find Beautiful Girls in your town for night
12 Settembre 2013
415
10
Usa
www.cycling3e60.it
Bici
Vetta Forever
Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno seguito da casa in particolar modo a Franz.
Posso dire solo una cosa, ripartirei la prossima settimana per rifarla, emozione unica, persone cordiali che ti applaudono ovunque, organizzazione perfetta, più di 2000 volontari giorno e notte che lavorano instancabili.
Fare questa manifestazione in solitaria non ha eguali, si va piano quando non ci sta nulla nelle gambe e quando ne hai ci si mette a fare gare con ciclisti stranieri per poi buttare tutto in risate. La prossima ci si ritorna con un pochino di esperienza in più.
Divertimento garantito.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.642
799
Visita sito
Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno seguito da casa in particolar modo a Franz.
Posso dire solo una cosa, ripartirei la prossima settimana per rifarla, emozione unica, persone cordiali che ti applaudono ovunque, organizzazione perfetta, più di 2000 volontari giorno e notte che lavorano instancabili.
Fare questa manifestazione in solitaria non ha eguali, si va piano quando non ci sta nulla nelle gambe e quando ne hai ci si mette a fare gare con ciclisti stranieri per poi buttare tutto in risate. La prossima ci si ritorna con un pochino di esperienza in più.
Divertimento garantito.

grande o-o anzi bravò :mrgreen:

miha

Pignone
28 Settembre 2010
206
3
Carpi (MO)
Visita sito
Bici
Gigante
Dorina alle 13.10 ha timbrato a Loudeac a 400km dall-arrivo, mentre Miha, il prof. di Carpi, era li alle 06.50 e sta andando veramente bene forse perche-, come diceva lui in un post precedente, ha oliato bene la gamba andando a Parigi in bicicletta....e pensare che 2 anni fa ,al brevetto di Lugo, gli abbiamo prestato una ruota per completare gli ultimi 100km della sua prima randonee !!
Fra quelli che seguo, i primi a Loudeac/ritorno sono sempre Barilari {ex RAAM} e la Belinda passati alle 06.50.

Sono tornato felicemente all'ovile padano...PBP chiusa in 65 ore e non credo che la rifarò..tolto il calore & il colore popolari si salva poco. Percorso banale, organizzazione pressapochista, troppa gente inesperta e peligrosa per strada...la LEL a mio parere è molto più bella...

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
Bici
Divertimento garantito.

Ciao Eurotoni e grazie a te! Complimenti, ancienne!

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
Bici
Sono tornato felicemente all'ovile padano...PBP chiusa in 65 ore e non credo che la rifarò..tolto il calore & il colore popolari si salva poco. Percorso banale, organizzazione pressapochista, troppa gente inesperta e peligrosa per strada...la LEL a mio parere è molto più bella...

Ho sentito qualche volta lo stesso giudizio sulla PBP anche se limitato soprattutto al percorso più che altro.
E ho sentito la stessa cosa positiva sulla LEL.
Certo, oltre che averle fatte, tu hai chiuso la PBP in 65 ore(sei tu quello giunto a Parigi in bici?) : magari - Non so, la butto lì dato che non ho fatto ne PBP ne LEL - se il tempo max e già un traguardo forse anche la PBP ha altro gusto?
Cmq è in ogni caso complimenti!

Classifica generale Winter Cup 2024