un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
41
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Don giannini sta sfornando un sacco di m9 ragazzi rossa team con ruote a profilo alta e' veramente bella ha presa un mio amico taglia 54 la dovrei provare anke se una taglia piu' grande presto info..................
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.985
2.836
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Don giannini sta sfornando un sacco di m9 ragazzi rossa team con ruote a profilo alta e' veramente bella ha presa un mio amico taglia 54 la dovrei provare anke se una taglia piu' grande presto info..................


L'ha presa pure un mio amico, purtroppo due Tg più piccola !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Sentito un collega, mi riferisce che Giannini abbia investito un centinaio di migliaia di euro acquistando una 30ina di M9, quindi se non ha lui una certa scontistiva non so chi la potrebbe avere
Dipende dalla politica commerciale di Trek. Inoltre avere una certa scontistica non vuol dire per forza fare grossi sconti... Dipende dalla politica commerciale del negozio.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.734
2.287
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Se ha cosi' tanti M9 converrebbe approfittarne per eventuale acquisto o permuta.

Giusta osservazione bio, però nel caso di Giannini che fa ordini davvero imponenti, la casa madre gli suddivide l'ordine in più consegne diluite nel tempo proprio per accontentare tutti, quindi i migliori affari in assoluto si faranno nell'anno a venire quando scema un pò l'interesse per il nuovo modello. Comunque rispetto agli altri rivenditori Trek che ti fan a carità uno striminzito sconto già da ora Massimo Giannini fa consistente scontistica e supervalutazione usato in caso di permuta. Qui sta la vera differenza con una fretta di vendere proprio perché ha sempre nuovi arrivi o-o o-o
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.550
251
Visita sito
Giusta osservazione bio, però nel caso di Giannini che fa ordini davvero imponenti, la casa madre gli suddivide l'ordine in più consegne diluite nel tempo proprio per accontentare tutti, quindi i migliori affari in assoluto si faranno nell'anno a venire quando scema un pò l'interesse per il nuovo modello. Comunque rispetto agli altri rivenditori Trek che ti fan a carità uno striminzito sconto già da ora Massimo Giannini fa consistente scontistica e supervalutazione usato in caso di permuta. Qui sta la vera differenza con una fretta di vendere proprio perché ha sempre nuovi arrivi o-o o-o
Ciao Don Perigon, dici che è ' meglio aspettare il prossimo anno per una permuta? Anche perche' sinceramente questo Madone 9 ancora non mi ha ancora preso del tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.