Salve a tutti. Avrei bisogno di un consiglio da voi esperti (certamente più di me) circa un dubbio che non riesco a sciogliere. Faccio una breve premessa: dalla visita biomeccanica è venuto fuori, come ho scritto in altri post precedenti, che la mia bici ideale ha geometrie un po' strane ovvero corta di orizzontale ma con la sella a 84,5 dal mov centrale. Come potete immaginare questa ultima misura impone una distanza non irrisoria tra sella e manubrio, che dovrei colmare con spessori oppure come ho cercato di fare, limitare i danni scegliendo una misura un po' più grande (per avere più tubo di sterzo) e poi adattarla con attacco. Ora la mia domanda è questa: io ho le mie misure di Stack e Reach (a quanto pare utilissime per la scelta del telaio) che ho notato corrispondere in bici con una diversa misura di tubo di sterzo, dunque se per me va bene la bici A che ha (sparo numeri a cacchio...è solo per rendere l'idea) stack&reach rispettivamente di 60 e 30 e headtube uguale a 20, andrà bene anche la bici B che ha stack&reach quasi uguali ma headtube 17??? Vi prego ditemi che sono stato chiaro Grazie mille in anticipo.:eek: