Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
Azz !!!Ragazzi guardate con che comando freno (anteriore...) ieri ho fatto il tempo a scendere dal versante di Lettomanoppello del Block.
E' proprio vero che per fare il tempo in discesa non bisogna frenare.
Paolo hai avuto modo di caricare il video di domenica "blockhaus" su yuotube ????
Sent from my iPad using Tapatalk
Atterri a Pescara
Inviato dal mio ArchiDROID
Don stai sereno..... Al ritorno da Guardiagrele c'è una strada di oltre 7-8 km on falsopiano circa -1 2% li con il tuo missile....decolli
Inviato dal mio ArchiDROID
Giusto un anno fa il nostro quintetto su Trek madone 7 portava a termine la tappa del BIT di Lanciano, chi come me tra neve e ghiaccio, in queste condizioni non avevo idea di come si poteva guidare una bdc, eppure l'ho portata a termine felicemente, dandomi il cambio con Niky Metal. Ricordo che il nostro bicimix bucò anche soccorso dal collaborativo Ipercool, mentre fragols, il nostro capitano, era alle prese con la nuova videocamera Virb :eek: :eek: ricordo io affrontai felicemente neve e ghiaccio con le Madfiber a tubolare come Ipercool che normalmente usa i tubolari
Queste imprese ti restano nel cuore, rafforzano sempre più la nostra Amicizia
Ezio doveva esser il 19 dicembre la tappa del Muro di Guardiagrele ma è stata posticipata verso aprile magari quando migliorerà la temperaturaquando avete fissato la nuova data per Guardiagrele?