Il telaio è un 575 CC e l'altezza sella è 68.5Molto bella! posso chiederti taglia del telaio ed altezza sella?
Il telaio è un 575 CC e l'altezza sella è 68.5Molto bella! posso chiederti taglia del telaio ed altezza sella?
Teoricamente ti manca il cilindro filettato che serra la vite posteriore e quello anteriore inserito nel reggisella che stringe la vite anteriore che regola l'inclinazione dei binari del reggisellascrivo anche qui perchè sicuramente la sezione è corretta. Ieri mentre facevo il mio solito giro ad un certo punto sento "staaaaaakkkkkkk" e avverto che la sella subisce come un contraccolpo. Praticamente mi si era spezzata la vite posteriore che tiene serrata ed in posizione (sono 2 viti) la sella al reggisella. Vi posto (al netto della sella) i pezzi che ho smontato per capire se manca solo una vite oppure se nel contraccolpo ho perso anche qualche altro pezzo.
Mi servirebbe anche capire se le 2 viti sono identiche e quindi la posteriore spezzatasi è uguale a quella della seguente foto oppure se sono diverse ed in caso magari avere una foto di come è questa vite ( o dove la posso trovare)
Grazie mille
Teoricamente ti manca il cilindro filettato che serra la vite posteriore e quello anteriore inserito nel reggisella che stringe la vite anteriore che regola l'inclinazione dei binari del reggisella
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Il telaio è un 575 CC e l'altezza sella è 68.5
Sisi sono sicuroIn effetti 68,5 sembra poco .
Io con la stessa misura telaio sono a 77
Sisi sono sicuro
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Almeno mi sembra, appena arrivo a casa ricontrollo subitoPerdonami, ma dalle foto che hai pubblicato non sembra.
Però se sei sicuro....
Ciao, da quanto mi è stato detto da un sivende di Cesano Maderno, siamo vicini agli 8 kg.
Motivo per cui ho preferito la F8 con freni tradizionali. (Oltre alla disponibilità maggiore di ruote)
8 Kg???
Un po troppi davvero! Indicativamente la differenza di peso dovrebbe essere al max di 400/500 grammi.
Se così fosse Dogma F8 con freni tradizionali dovrebbe pesare 7,5 kg.??? tantissimi per una specialissima!
CIAO
Ciao a tutti, vi scrivo per un consiglio. Ero intenzionato a spendere 3000 euro per comprare una Gan S, che il mio rivenditore vende per 2800 euro, e usare i 200 euro di avanzo per prendere delle ruote un po' più buone di quelle di serie. Il suo consiglio è stato quello di prendere la Gan e non la Gan S, perché non ci sarebbe questa grandissima differenza tra i due telai, e spendere qualcosa di più sulle ruote, mantenendo il budget di 3000 euro (telaio a parte, la componentistica è la stessa ), cosa ne pensate? Grazie
Non ho potuto pesarla, quindi sto a quanto mi hanno detto ("peso vicino agli 8 kg")
Posso però dirti per certo che la versione "normale" è sotto i 7 kg, l'ho vista pesata compresa di pedali e porta borracce. (taglia 54, se ricordo bene)
Poi è chiaro che dipende da come viene montata. Volendo si può montare il manubrio Most Talon Aero Carbon Vedi l'allegato 138544 , ruote più leggere, eccetera.
Qui è data a 6.5 kg http://www.ciclonline.com/biciclette/90-pinarello/15575-pinarello-dogma-f8-2015-%E2%80%93-road-test.html
Confermo la mia F8 con ruote Campy Shamal e gruppo SR EPS è sui 6,7 kg con portaborracce e pedali
giarma non ti è ancora arrivata? a quando la consegna?
A quanto mi è stato detto, le bici con freni a disco pesano sempre qualcosa in più rispetto alla versione con freni tradizionali. (qualcuno sostiene che ci sia 1 kg in più)
In fine, considera che il costo di una bici non è inversamente proporzionale al peso.
Sapete consigliare un rivenditore Pinarello in Lombardia che applica una buona scontistica sul prezzo di listino?
Confermo la mia F8 con ruote Campy Shamal e gruppo SR EPS è sui 6,7 kg con portaborracce e pedali
giarma non ti è ancora arrivata? a quando la consegna?