GF Internazionale Laigueglia 28.02.2016

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.498
7.058
66
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Eh no, il 24 aprile c'è la Fizik a Marostica...

Vero anche questo, ma Mevio si metterà d'accordo sicuramente con Cicloturismo. Le varie ipotesi al vaglio dovranno evitare concomitanze con le tappe del Prestigio, dato che Laigueglia è una tappa obbligata del circuito.
Difficilmente ci sarà qualche prova che la potrà superare, tenendo conto che il numero degli iscritti è riferito ad un solo percorso. (questo perché CT adotta il criterio del numero medio degli arrivati degli ultimi tre anni ai due percorsi medio e lungo della GF da esaminare)

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
Premesso che a me interessa più l'Alé Challenge (con la Fizik e a cui sono già iscritto) che il Prestigio, la vedo dura trovare una data senza sovrapposizioni e soprattutto senza compromessi e rinunce da parte nostra. Forse a sto punto è meglio neutralizzarla per quest'anno dal Prestigio. Poi c'è anche il discorso che se non posso partecipare alla nuova data perché ho altre GF a cui sono già iscritto, mi tengono buona l'iscrizone per l'anno prossimo?
Comunque per il 24 aprile la vedo difficile anche perché Laigueglia ha main sponsor proprio l'Alé...

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Temo si finirà a metà settembre, probabilmente tra Torino e la Noberasco o magari al posto di quest'ultima che Mevio potrebbe portare avanti di una settimana, essendo sempre lui l'organizzatore ed essendo libera dai grandi Circuiti.
Per le date di aprile o maggio non basta considerare le concomitanze, è anche necessario valutare la situazione logistica e ricettiva che potrebbe non essere idonea ad ospitare oltre 3000 presenze in più in un week end di ponte o di inizio estate.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.168
861
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
andava fatta ieri:mrgreen::mrgreen:

scherzi a parte ovvio che ogni data andra' a penalizzare qualcuno causa concomitanza o altri impegni,ovvio anche che il calendario da qui a fine stagione e' veramente impestato.
in piu' c'e' da considerare che il GS alpi organizza anche altri evevnti e non puo' andare in concomitanza con le gare di coppa lombardia,liguria,prestigio e trofeo alpi(ovviamente)
Insomma secondo me si va a fine settembre

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.498
7.058
66
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
andava fatta ieri:mrgreen::mrgreen:

scherzi a parte ovvio che ogni data andra' a penalizzare qualcuno causa concomitanza o altri impegni,ovvio anche che il calendario da qui a fine stagione e' veramente impestato.
in piu' c'e' da considerare che il GS alpi organizza anche altri evevnti e non puo' andare in concomitanza con le gare di coppa lombardia,liguria,prestigio e trofeo alpi(ovviamente)
Insomma secondo me si va a fine settembre

Basta che non la facciano il 28 agosto :mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-oo-oo-o

l'ultimo week end di agosto per me è come il 23-24-25 dicembre di quando avevo 8 anni!!!!!

scusate l'O.T.

Sborone!!!!!
Vieni qua il fine settimana precedente e vedrai che ti faccio fare un giro che poi la settimana dopo la troverai puro defaticamento.
Comunque io per un po' di pioggia non l'avrei s postata. Prima tutti a preoccuparsi che ci sarebbe stata acqua. Ora a preoccuparsi delle sovrapposizioni. Ekkecaxxo......peggio delle comari perpetue zitelle

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Classifica generale Winter Cup 2024