Entro nel merito perché tu stai scrivendo su un forum pubblico. Anche io ho programmato una stagione, anche se pedalo per divertirmi e, come tale, se mi rinviano una corsa per la mia incolumità, non mi inca@@o, anzi. A maggior ragione se la gara verrà semplicemente posticipata e non rinviata
Tu hai detto che è una gara "importante" e che ti stai preparando da un po' di tempo. Ti ho chiesto, educatamente, come ti fossi piazzato lo scorso anno, mica quanto hai sul conto. Inoltre, se dici di essere iscritto a più circuiti penso che la classifica tanto schifo non ti faccia, altrimenti ti iscrivi il giorno della gara e eviti tutti i problemi. Se te la prendi per queste cose mi spiace, ma non ci posso fare nulla. Non siamo prof, dovremmo vivere più serenamente queste gare, senza incolpare sempre altri per le decisioni prese
Comunque ribadisco. Io capisco e accetto tutti. Ma mi fa "sorridere" prendersela con il CO per la scelta presa. Sottolineo che vi hanno dato più opzioni, altri avrebbero annullato la gara e girato il 50% della vostra iscrizione al prossimo anno.
Inviato dal mio
iPhone utilizzando Tapatalk