X farne 4 versanti parti presto tipo alle 6-7 di mattina...ci vogliono tante ore...fai una media stando larghi (nemmeno tanto) di 2 ore x salire e 1 x scendere...in bocca al lupo
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
X farne 4 versanti parti presto tipo alle 6-7 di mattina...ci vogliono tante ore...fai una media stando larghi (nemmeno tanto) di 2 ore x salire e 1 x scendere...in bocca al lupo
Ma per strada delle malghe cosa intendi?Stanotte neve a Cima Grappa .
Forse Dave ti dovrai accontentare ( si fa per dire ) di tre versanti
Romano , Caupo , Semonzo e dopo la terza ascesa provi a venire giù dalla strada delle malghe fino alle gallerie , se incontri neve sai che torni su e scendi o da Romano o da Semonzo .
Tre ascese sono sempre tanta roba
Se invece la strada è percorribile scendi fino a valle e risalì da dove preferisci
Ricorda che il Grappa non perdona
Parti attrezzatissimo e fai attenzione all' acqua in borraccia .
Non trovi fontane salendo
Ma per strada delle malghe cosa intendi?
Inviato utilizzando mia nonna in carriola
ultime novità
Semonzo sicuramente aperta (sono al Tilly's a dormire e mi ha confermato ok aperta NIENTE NEVE DAPPERTUTTO)
Cadorna e Caupo APERTE
Alpini: avevo scritto chiusa, ma oggi ho chiamato in comune per novità riguardo ai lavori e mi ha detto il vigile che l'ordinanza di chiusura per i lavori l'ha fatta a partire dal 2 maggio, ma siccome i lavori si protrarranno per 3 mesi gli accordi erano che l'impresa avesse lasciato un passaggio ciclo pedonabile, ma non l'ha ancora potuto verificare. Zero neve. qualora non fosse possibile risalire dagli Alpini mi è stato confermato che le altre della zona sono tutte aperte e transitabili
Seren: anche qui ho sentito in comune e la riapertura è prevista per questo weekend, ma mi ha lasciato intendere che con un po' di attenzione è fattibile, scendendo da Caupo e risalendo eventualmente da Seren. anche qui qualora fosse chiusa c'è il piano B di risalire da Caupo. Zero neve su strada anche qui
insomma a quanto ho capito sono tutte aperte a parte l'incognita Alpini per i lavori previsti. e sempre che il meteo tenga...
quindi zero scuse :D :D :D :D a meno che stanotte nn mi venga il cagotto
Quando sento qualcuno che si fa 2 o 3 versanti di fila mi viene voglia di segare la bici
ultime novità
Semonzo sicuramente aperta (sono al Tilly's a dormire e mi ha confermato ok aperta NIENTE NEVE DAPPERTUTTO)
Cadorna e Caupo APERTE
Alpini: avevo scritto chiusa, ma oggi ho chiamato in comune per novità riguardo ai lavori e mi ha detto il vigile che l'ordinanza di chiusura per i lavori l'ha fatta a partire dal 2 maggio, ma siccome i lavori si protrarranno per 3 mesi gli accordi erano che l'impresa avesse lasciato un passaggio ciclo pedonabile, ma non l'ha ancora potuto verificare. Zero neve. qualora non fosse possibile risalire dagli Alpini mi è stato confermato che le altre della zona sono tutte aperte e transitabili
Seren: anche qui ho sentito in comune e la riapertura è prevista per questo weekend, ma mi ha lasciato intendere che con un po' di attenzione è fattibile, scendendo da Caupo e risalendo eventualmente da Seren. anche qui qualora fosse chiusa c'è il piano B di risalire da Caupo. Zero neve su strada anche qui
insomma a quanto ho capito sono tutte aperte a parte l'incognita Alpini per i lavori previsti. e sempre che il meteo tenga...
quindi zero scuse :D :D :D :D a meno che stanotte nn mi venga il cagotto
io penso di salire domenica mattina sul presto da semonzo, se non ci sono indicazioni di strada difficilmente percorribile
da semonzo è salita gente anche la settimana scorsa senza problemi
mica mi vuoi fare compagnia? tanto x te sarebbe scarico
beh proprio scarico da Semonzo non lo è mai...per fortuna ho finito con la fase di esaltazione ciclistica e dello scarico col grappa da Romano. dopo le varie cotture prese ogni estate, da 2-3 anni ho cominciato a contenermi un po'...infatti quest'anno non l'ho ancora fatto!!
la domenica mattina di solito esco col gruppo e poi eventualmente allungo se ho voglia...già pensavo di andarci forse oggi pomeriggio-sera o sicuramente domani magari con un bel giro lungo...se vuoi domani mattina poi si scende dietro e da arsiè si va cima campo, grigno e poi si vede...
Con la barricata l' ho già fatto quel giro ma era estate e avevo già fatto parecchie salite lunghe. ..si possono fare enego o foza, oppure niente, dipende dalla gamba e voglia.eccerto proprio "finita la fase di esaltazione" se dopo il grappa ci metti anche i 18km (facili ok) di cima di campo ... e perchè non chiudere in bellezza con barricata?
la verità è che vi invidio ... mannaggia, io posso fare quei passi solo quando vado a trovare mia madre a feltre
Con la barricata l' ho già fatto quel giro ma era estate e avevo già fatto parecchie salite lunghe. ..si possono fare enego o foza, oppure niente, dipende dalla gamba e voglia.
In effetti la scelta non manca [emoji2]
beh proprio scarico da Semonzo non lo è mai...per fortuna ho finito con la fase di esaltazione ciclistica e dello scarico col grappa da Romano. dopo le varie cotture prese ogni estate, da 2-3 anni ho cominciato a contenermi un po'...infatti quest'anno non l'ho ancora fatto!!
la domenica mattina di solito esco col gruppo e poi eventualmente allungo se ho voglia...già pensavo di andarci forse oggi pomeriggio-sera o sicuramente domani magari con un bel giro lungo...se vuoi domani mattina poi si scende dietro e da arsiè si va cima campo, grigno e poi si vede...
domani ho il tempo contato stazionerò attorno a lusiana e poi forse il corno come lo abbiamo fatto alla fizik