Allora.....come prima cosa :Purtroppo tolto il Generoso e la val di Muggio non conosco salite nella svizzera italiana, qualcuno ha da consigliare per cortesia qualche salita (meglio se abbastanza lunga) nella zona di Lugano? Grazie
Purtroppo tolto il Generoso e la val di Muggio non conosco salite nella svizzera italiana, qualcuno ha da consigliare per cortesia qualche salita (meglio se abbastanza lunga) nella zona di Lugano? Grazie
Purtroppo tolto il Generoso e la val di Muggio non conosco salite nella svizzera italiana, qualcuno ha da consigliare per cortesia qualche salita (meglio se abbastanza lunga) nella zona di Lugano? Grazie
Hai sbagliato posto devi postare su:Salve,
sono nuovissimo del FORUM.
Amatore di bdc e del suo mondo,
abito a Lugano Svizzera, dove purtroppo c'é poco per allenarsi bene.
Sapete dirmi percorsi o piste zona Comasco e dintorni ?
Grazie
Lugano
Salve,
sono nuovissimo del FORUM.
Amatore di bdc e del suo mondo,
abito a Lugano Svizzera, dove purtroppo c'é poco per allenarsi bene.
Sapete dirmi percorsi o piste zona Comasco e dintorni ?
Grazie
Lugano
[MENTION=72570]cafelat[/MENTION] :
concordo con tutte le indicazioni che hai dato tranne una......nonostante lo sterrato io sono sempre arrivato a capanna Bar in bdc (poi ho dovuto prestare molta attenzione nel ridiscendere fino all' inizio dell'asfalto) e in uno dei miei album ci sono delle foto.
Come mai dici che il rifugio e' chiuso? Quest' anno e' cambiato qualcosa? Io salgo tutti gli anni e l'ho sempre trovato aperto.
Grazie mile a tutti :) qualcosa ho provato sta settimana ed in effetti ho trovato parecchia strada "utile" :)
Altro domandone, consigli su negozi dove prendere un buon "mezzo" sui 1000-1500 ? Eventualmente anche buoni usati ?
Consigliate anche oltre confine se caso (non me ne vogliano gli amanti del made in suisse :) ).
Buona pedalata a tutti.
Grazie mile a tutti :) qualcosa ho provato sta settimana ed in effetti ho trovato parecchia strada "utile" :)
Altro domandone, consigli su negozi dove prendere un buon "mezzo" sui 1000-1500 ? Eventualmente anche buoni usati ?
Consigliate anche oltre confine se caso (non me ne vogliano gli amanti del made in suisse :) ).
Buona pedalata a tutti.
Buona pedalata a tutti.