e il peso? del gruppo poi e relativo w/kg...........Cronometro le salite dalla tv. I wattaggi sono dedotti dalla vam.........
e il peso? del gruppo poi e relativo w/kg...........Cronometro le salite dalla tv. I wattaggi sono dedotti dalla vam.........
Uhm...froome suda come una fontana...mah
Mai visto quasi morto. Lo vedo sempre uguale. ..tranne stavolta che mi pare sudare un po troppo per uno standard normaleFroome sembra sempre morto, salvo poi mazzuolare tutti quando parte!
Froome sembra sempre morto, salvo poi mazzuolare tutti quando parte!
Comunque se la sky tira davanti molto probabilmente sta bene, anzi benissimo!
Mai visto quasi morto. Lo vedo sempre uguale. ..tranne stavolta che mi pare sudare un po troppo per uno standard normale
non capisco martinello e pancani, prima tanti scrupuli a non dire red bull e poi nominano senza problemi la coca cola...
Si può capire, ormai coca cola non indica più solo il marchio specifico ma la tipologia di prodotto
Froome che va a chiudere la strada a Maijka sul gpm non si può vedere ! #Fairplay
Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
Basta pedalare! Perché deve allargare i gomiti?Che caduta di stile froome. Chiude majka per far vincere il.gpm a poels.
Non è mi piaciuto sto gesto
Un campione che punta alla maglia gialla non dovrebbe compiere certi gesti.Che caduta di stile froome. Chiude majka per far vincere il.gpm a poels.
Non è mi piaciuto sto gesto