No infatti volevo dire un Tinkoff
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
dei tinkoff è l'unico non campione nazionale, quindi l'unico a non avere la bandiera...e in diretta mi era sembrato di non vedere alcuna bandiera
No infatti volevo dire un Tinkoff
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Questa non la capisco....c'è un rapporto w/kg in cui dividendo e divisore non sono nè w e nè kg?Non serve, basta pendenza e tempo per stimare i w/kg (senza vento) con molta precisione. Il peso serve se vuoi sapere i watt assoluti, invece.
e il peso? del gruppo poi e relativo w/kg...........
Questa non la capisco....c'è un rapporto w/kg in cui dividendo e divisore non sono nè w e nè kg?
X calcolare w/kg, ci vogliono w/kg...se non li conosci non vedo come puoi calcolare un quoziente senza dividendo e senza divisore....No, è che a parità di w/kg in salita si va su alla stessa velocità (o quasi, ma cbia veramente poco). Se pesi 50kg e hai 250w vai su come uno di 100kg che ha 500w (un cavallo insomma).
La vam non usa la distanza, invece la stima dei w/kg sì.
Edit. Ps. Se scomponi i w nelle unità di misura di base ti accorgi che i kg si semplificano, quindi nel rapporto w/kg non ci sono né i w ne i kg, effettivamente.
Ma che senso hanno questi scattini a 15 Km dal traguardo, con 1 di salita e 14 di discesa.....Non riesco ad entusiasmarmi
Alla faccia di chi dice che Froome non sa andare in discesa