e poi quella squadra robotizzata,le sue frullate,fanno sì che non sia un corridore così amato...
Il Peyresourde consta di 4 curve, 3 ampi tornanti in vetta e una larga curva in fondo...Wow... fa piacere leggere di non essere l'unico che non ha visto niente di che in quella discesa se non quall'astrusa posizione che non so quanto possa avvantaggiare ai fini del rendimento.
Un pugno in faccia ad un tifoso è sempre uguale, che tu ti chiami belli, contador o froome, oppure dobbiamo valutare chi scaglia il pugno...
Per quanto riguarda le storie passate ormai sono andate.. Ogni fatto è un caso a se..
Neanche a me piace la violenza ma se doveva punire froome allora avrebbero dovuto punire anche l'idiota obeso..
Ha dato un pugno in faccia ad un tifoso, ma non è grave avrà l'esenzione anche per picchiare.Ieri ho visto solo il finale...cos'ha fatto l'ossuto Froome,si è messo a fare il pugile?
Un pugno in faccia ad un tifoso è sempre uguale, che tu ti chiami belli, contador o froome, oppure dobbiamo valutare chi scaglia il pugno
Intanto punisci froome, cosa che è stata fatta in modo ridicolo.
Ritieni congrua la sanzione che gli è stata data?
Il fatto che ci siano tifosi idioti non vuol dire che lo possano essere anche i ciclisti, imho.
Sarà mica che non vanno contrastai con i pugni?non chi scaglia il pugno, ma sicuramente la situazione si.
la tappa di oggi l'hai vista? non c'è verso di controllare sta gente. purtroppo neanche prendendoli a pugni in faccia...
Se non sai cosa dire, puoi anche non rispondere.sicuramente meno congrua della sanzione che ha ricevuto il "tifoso".
Sarà mica che non vanno contrastai con i pugni?
Se non sai cosa dire, puoi anche non rispondere.
Alhoa
Wow... fa piacere leggere di non essere l'unico che non ha visto niente di che in quella discesa se non quall'astrusa posizione che non so quanto possa avvantaggiare ai fini del rendimento.
Sono curioso: quindi se lui non ha fatto "niente di che" in discesa, gli altri che non sono riusciti a prenderlo come li valuti?Wow... fa piacere leggere di non essere l'unico che non ha visto niente di che in quella discesa se non quall'astrusa posizione che non so quanto possa avvantaggiare ai fini del rendimento.
Però se cominciamo a permettere che i ciclisti si facciano giustizia da sè va a finire in rissa ogni tappa di montagna.
Il fatto che ci siano tifosi idioti non vuol dire che lo possano essere anche i ciclisti, imho.
Sono curioso: quindi se lui non ha fatto "niente di che" in discesa, gli altri che non sono riusciti a prenderlo come li valuti?
Uguali... guarda i tempi, quei 16 secondi li ha presi giusto nei primi 150-200mt ma solo perchè li ha colti di sorpresa, alla fine quelli aveva di vantaggio sul traguardo.
allo scollinamento attacca e aumenta il vantaggio costantemente
Uno scarsone, quindi.Hai ragione... allo scollinamento e dato che in discesa non è mai stato il massimo... nessuno degli inseguitori pensava si sarebbe buttato a capofitto come ha fatto... recuperare poi su quella discesa che pare un autostrada la vedo difficile dato che il frullino è dotato di buon allungo e capace di sostenere velocità alte... in fondo ha guadagnato solo 13 secondi e non 16 come ho scritto pocanzi
L'avesse fatto un qualunque dei vostri beniamini italiani tutti a gridare all'impresa epocale
Uno scarsone, quindi.
L'avesse fatto un qualunque dei vostri beniamini italiani tutti a gridare all'impresa epocale, siccome invece siete rimasti spiazzati da un coup de théâtre di Froome, ecco l'esercito di quelli che "ma sì, ha guadagnato poco"... "ma sì, la discesa è facilissima, scendevo anche io così" ... "ma sì, gli altri si sono rilassati"
Fantastico.