TDF 2016 11 tappa: Carcassonne / Montpellier 162.5KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

federicop

Pignone
30 Giugno 2014
145
47
Oderzo (TV)
www.pedaleopitergino.it
Bici
Canyon CF SL 9.0
Froome non mi è mai stato particolarmente simpatico, non mi è mai piaciuto il suo stile e quindi non ho mai tifato per lui. Però obbiettivamente a questo tour è quello che, con Sagan, mi sta facendo divertire più di tutti! Forse si è anche reso conto della forza di Quintana in salita (anche se il colombiano finora non si è mai schiodato dalla sua ruota) e sta cercando di rosicchiare più secondi possibile. Comunque onore a lui!

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Nibali e due, sono le volte che salva Aru. Sta dimostrando che sta li quando serve e si permette pure di andare in fuga. Veramente bravo

Froome e Sagan due grandi e coraggiosi si meritano le maglie che portano.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Un Sagan del genere è pericolosissimo per le Olimpiadi.
Fossi in Marco Aurelio Fontana & soci comincerei a preoccuparmi.
Non scherziamo. Ai massimi livelli non si inventa nulla. Senza contare ciò, lui è in forma ora. All'olimpiade, il picco attuale sarà un ricordo.....detto da uno che a vederlo con l'oro della mtb al collo (visto che Fontana non lo vedo competitivo per l'oro) sarebbe molto contento.

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.978
369
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Non scherziamo. Ai massimi livelli non si inventa nulla. Senza contare ciò, lui è in forma ora. All'olimpiade, il picco attuale sarà un ricordo.....detto da uno che a vederlo con l'oro della mtb al collo (visto che Fontana non lo vedo competitivo per l'oro) sarebbe molto contento.

Ai massimi livelli guarda cosa si è inventato oggi:mrgreen::mrgreen:

Nibali e due, sono le volte che salva Aru. Sta dimostrando che sta li quando serve e si permette pure di andare in fuga. Veramente bravo

Froome e Sagan due grandi e coraggiosi si meritano le maglie che portano.

Bhe oggi non l'ha salvato, aru era circondato da tutta la squadra..cmq sul tuo discorso sono d'accordo, per quelli che dicevano che un campione come nibali non farà mai il gregario...ha dimostrato abbondantemente di poter mettersi a disposizione quando serve...e inoltre le fughe e ste tappe, ma anche la possibilità di non dover correre al 100% tutti i giorni gli daranno una condizione perfetta per le olimpiadi...poi la terza settimana una tappa penso la vinca

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ai massimi livelli guarda cosa si è inventato oggi:mrgreen::mrgreen:.......
Mtb non è bdc. Lì i conigli dal cilindro non escono fuori. Ci vogliono gambe e tecnica. Non ci sono gruppi, ventagli ecc.ecc. Lui, non può essere al livello dei migliori del mondo in una disciplina che non fa mai. Infatti cimentandocisi recentemente ha preso una bella legnata. Come è umano. Per sperare gli ci vorrebbe almeno un anno, forse due di preparazioni specifiche e gare in quello.

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito

E' vero, ma solo perchè la MTB si corre mi pare il 20/21 di agosto, quindi molto avanti rispetto alla fine del Tour.
Se si fosse corsa il 6 come la strada c'era da divertirsi.
Ufficiale: domani non si fanno gli ultimi 6 Km

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.978
369
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Mtb non è bdc. Lì i conigli dal cilindro non escono fuori. Ci vogliono gambe e tecnica. Non ci sono gruppi, ventagli ecc.ecc. Lui, non può essere al livello dei migliori del mondo in una disciplina che non fa mai. Infatti cimentandocisi recentemente ha preso una bella legnata. Come è umano. Per sperare gli ci vorrebbe almeno un anno, forse due di preparazioni specifiche e gare in quello.

Legnata??? due gare, una era in testa e gli si è rotta la bici, nell'altra è arrivato quarto...poi gambe e tecnica a sagan non mancano...magari non l'oro, ma ad una medaglia può puntare

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
34
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
comunque froome probabilmente sarebbe stato in grado anche gli anni scorsi di correre in questo modo..solo che era talmente più forte degli altri in salita da non averne bisogno..quest'anno èa ncora li attaccato agli altri...anche se domani sul monte ventoso (pur se accorciato) potrebbe pagare + di 12 secondi a quintana..visto lo sforzo che ha fatto oggi..penso che nairo stia sperando che froome esageri..e la paghi nella terza settimana

Classifica generale Winter Cup 2024