TDF 2016 12 tappa: Montpellier / Mont Ventoux 184KM

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Questa poi di prendere i tempi così senza senso.

Il problema delle moto sta diventando inquietante troppi incidenti e per fortuna oggi non gravi. A quando una regolamentazione ?

Aru ; penso che non abbiate visto i numeri che ha dovuto fare per rientrare dalla foratura, Nibali gli si è impigliata una busta al pacco pignoni, l orica che casca e si porta giù due SkY e Froome si salva stando un po' più indietro.
Tappa piena di episodi che potevano compromettere la classifica, qundi oggi giornataccia punto e basta.

M

mazzoblu

Guest
io in questa situazione se fossi nella giuria del Tour
lascierei i tempi coi distacchi prima dell'incidente,
l'arrivo così è falsato.

punto.

poi visto che si VANTANO che sono la corsa più famosa del mondo
allora che diano una bella SVEGLIATA alla Gendarmerie e a tutto lo staff delle moto ..
per evitare che certi casini si possano ripetere.

in ogni caso non penso che Froome perda il Tour per questo
pochi secondi li riprende alla svelta

però la classifica di oggi è falsata così come sta..
quelli dietro sono arrivati davanti
non ci sta.

già il Ventoux lo hanno tagliato di 6 km
allora che anticipino il traguardo ancora di più
al momento del botto e buona notte

tarsis

Pignone
10 Luglio 2013
268
42
Visita sito
Bici
-
l'arrivo così è falsato.

punto.

allora che diano una bella SVEGLIATA alla Gendarmerie e a tutto lo staff delle moto ..

non ci sta.

Come fanno ad usare i distacchi prima dell'incidente? Han fatto l'unica cosa possibile, dare il tempo di Mollema.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
L'altro giorno ha rifilato un pugno a uno spettatore.
Oggi correva senza bicicletta.

L'organizzazione avrà pure le sue responsabilità ma a dirla tutta Froome dovrebbe andarsene a casa.

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.978
369
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf

L'organizzazione avrà pure le sue responsabilità ma a dirla tutta Froome dovrebbe andarsene a casa.

Ma smettila, il pugno ha fatto bene...se uno è cosi pir#a da correrti a 2 cm con una bandiera...fai bene a menarlo...oggi si è fatto prendere dalla situazione, ma correre non è proibito...a casa dovrebbe andarsene l'organizzazione...e certi tifosi, che farebbero bene ad andare allo stadio...oggi ancora idi°ti con i fumogeni

• Mi piace
Reactions: LU

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
l'arrivo così è falsato.

punto.

non ci sta.

la gendarmerie fa quello che deve fare con gli spettatori, ma se si portano dietro tra macchine e moto minimo 100 mezzi ad andar bene la colpa non è dei tifosi..... appena ha preso la bici dell'organizzazione (spiegatemi a che caxxo servono quelle auto tra l'altro....) una moto gli si è inchiodata davanti per far scendere un fotografo che a sua volta gli si è piantato davanti.... la volpa è dei tifosi anche li?

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.361
445
Serian Valley
Visita sito
Aru, o "il bel tacer non fu mai scritto"��
Mi meraviglio che di fronte a questa intervista così ilare ci sia qualcuno che lo apprezza di più, forse l'ipossia non c'era solo vicino al bus Astana:D

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma immagini dall'elicottero dell'accaduto, in particolare sui motivi del blocco della moto, non ce ne sono?? o non vengono "pubblicate"?

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
io ribadisco quello che ho già detto prima
i tifosi per me c'entrano poco o nulla......
si è creato il tappo per colpa dei mezzi dell'organizziazione

Gli organizzatori sono da mettere dentro una botte piena di chiodi che poi va fatta rotolare giu' da Ventoux, su questo credo ci siano pochi dubbi!!

Ma vedendo le immagini alla TV non vorrei che fosse stata fermata di proposito la moto da un qualche esponente del genere umano.., visto poi come si agitava uno spettatore con uno strano cartello in mano...

In ogni caso Francesi ridicoli e ridicoli sono Team che dedicano tutto il loro Buget in questa corsa di sangue, siringhe e m....a!

In fondo siamo nel decennale dell'impresa del mitico Floid:mrgreen:, meglio di così non la potevano ricordare!!!:mrgreen:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.582
17.001
Veneto
Visita sito
Bici
BMC

Perché?
Anno scorso insulti e urina, quest'anno ha deciso di non subire e poi rischiava di farlo cadere.
Oggi correre dopo incidente era istintivo

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Aru ; penso che non abbiate visto i numeri che ha dovuto fare per rientrare dalla foratura, Nibali gli si è impigliata una busta al pacco pignoni, l orica che casca e si porta giù due SkY e Froome si salva stando un po' più indietro.
Tappa piena di episodi che potevano compromettere la classifica, qundi oggi giornataccia punto e basta.

scusa eh ma non so se ti rendi conto di quello che vai scrivendo.
E quindi?
l'incidente di aru e nibali è da mettere sullo stesso piano con quella farsa accaduta a porte molema e froome?
cioè fammi capire, cosa vuoi dire: sono tutti ''episodi'' casuali che fanno parte del ciclismo? è questo che stai tentando di dire?

Classifica generale Winter Cup 2024