Penso che ogni parola o peggio polemica sia fuori luogo dopo la tragedia di Nizza.
Non sono d'accordo, penso abbiano usato due pesi e due misure.
Inviato con accento svedese tramite Topatalk
può darsi che prenda un bel vantaggio domani...e chiuda il giro.
quintana ha sempre sofferto una salita secca a maggior ragione una corta ed esplosiva come quella propinata oggi
la decisione di accorciare il percorso è stata presa ieri. un mio amico priprio ieri è salito tre volte fino in cima e mi ha detto che faceva freddo ma non c'era sto gran vento che i cronisti rai hanno raccontato :angrymod:
anche la decisione della giuria è una giustizia a metà perchè sono " incidenti di percorso" che comunque fanno parte delle corse... era il terzo poteva anche metter mano ai freni invece di guardare il computerino
Io credo sia stato stabilito che i tifosi NON devono influire sulla classifica, altrimenti il rischio che l'esagitato di turno danneggi di proposito il rivale del proprio beniamino diventa esponenziale e non accettabile.
Ci sono stati altri incidenti al tour dovuti a fattori simili ma la classifica non è mai stata stravolta rispetto l'ordine di arrivo. Questa volta non hanno nemmeno neutralizzato i tempi, li hanno proprio riscrittiUn complotto x favorire la potentissima sky che tutto paga e tutto può?
X carità Enzo. Non dirmi che credi anche tu a queste corbelletie
Dati da cosa ??
Dal giro d'affari o dal marketing... perchè a livello organizzativo non direi proprio visto le ultime
Cmq... denigrare Aru per quella frase detta nella circostanza in cui si trovava significa avere troppo senso critico.
Ppss non era il terzo, ma il secondo, il terzo era Mollema che, pur non guardando alcun computerino (a tuo dire), è caduto comunque... chissa come mai... mah!
Congelino i distacchi al momento dell'incidente. Così non vuol dire nulla.
Era o no davanti?Su questo sono d'accordo, ma froome ne avrebbe tratto ancor maggior vantaggio
Ma proprio non ti riesce di dargli almeno l'attenuante che non era al corrente di cosa fosse realmente accaduto !!
Considerando che in quel momento, la stragrande maggioranza compresi noi spettatori, ancora non si sapeva con esattezza chi o cosa avesse causato tutto l'ambaradam.
Posso capire che non ti stia simpatico Aru... ma denigrarlo oltre modo non ha nessun senso se non quello di dar fiato alle trombe.
Ci sono stati altri incidenti al tour dovuti a fattori simili ma la classifica non è mai stata stravolta rispetto l'ordine di arrivo. Questa volta non hanno nemmeno neutralizzato i tempi, li hanno proprio riscritti
Ci sono stati altri incidenti al tour dovuti a fattori simili ma la classifica non è mai stata stravolta rispetto l'ordine di arrivo. Questa volta non hanno nemmeno neutralizzato i tempi, li hanno proprio riscritti
Aru ha detto una cosa normalissima.......non ha visto la scena ...credendo che Froome sia caduto per cause pubblico ha detto sono cose che capitano.....
Non ricordo il vincitore della tappa allo Zoncolan al giro 2014......Manuel Buongiorno.....si si...eppure non lo trovo nel palmares:angrymod:
Questi 3 commenti già ti qualificano, non sono andato oltre perché non ce la facevo.1) L'organizzazione del tour è a livello sagra di paese, forse anche peggio, lì certe cose non succedono.
2) Il pubblico è arrivato a un livello di idiozia e incompetenza ciclistica davvero preoccupante, aspettiamoci altre sorprese.
3) I Francesi (spero non tutti) sono davvero delle persone meschine. (Vedi fischi e altro)
La classifica non è comunque cambiata.La classifica all'arrivo era comunque diversa, a questo mi riferivo