io non capisco, nessuno attacca (o quasi) e nessuno si stacca, possibile che siano in 15 ad avere la stessa identica condizione?? bah...
Voglio Pouls gregario nella mia squadra!
Grandissima la Rai che anzichè continuare il Tour in HD su Rasport1 ci fa vedere la pallavolo e il tiro a volo su Raisport2 (tennis terminato).
Tour solo su Rai3
io non capisco, nessuno attacca (o quasi) e nessuno si stacca, possibile che siano in 15 ad avere la stessa identica condizione?? bah...
Se stai al limite per rimanere attaccato e' difficile attaccare,hai visto la faccia di Quintana?Secondo me oggi Froome ha perso un'occasione per guadagnare ancora in vista della terza settimana.
si ma tutti al limite e nessuno si stacca?? boh non so...
comunque ormai è rimasto solo mercoledì per fare qualcosa...però tutti si risparmieranno in vista di giovedì dove froome li massacrerà tutti e poi ci sarà la resa definitiva.
Superiorità schiacciante di froome e sky, mentre aru e bardet attaccavano, poels nell ordine:
Ha cercato il cellulare nella tasca, senza trovarlo
Si è aggiustato il pacco
Scolato una peroni gran riserva
Chiuso la maglietta
Praticamente era a mezzo gas
C'è rai3 in hd sul 501
Valverde non ha attaccato, è andato a riprendere aruLa tattica astana è stata buona, ma finche lasci a froome 2 compagni sull'utlima salita, non lo stacchi...nieve non ha neanche lavorato...quintana non commento..per fortuna c'è valverde che attacca(che è tutto dire )...ora che froome non deve piu guadagnare mi sa che non vedremo piu molto