TDF 2016 15 tappa: Bourg-en-Bresse / Culoz 160KM

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.375
14.628
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Vabbè, ma se Quintana quest'anno non ne ha cosa potrebbero inventarsi in fondo? Tre giorni fa si è staccato da dieci corridori.

Quello che mi fa "arrabbiare" a 'sto giro è Porte, oggi avrebbe dovuto almeno provarci, non dico per mettere in difficoltà Froome, ma anche il podio lui deve ancora guadagnarselo!

A Porte qualcuno lo ha detto che ha cambiato squadra?...perchè lui continua imperterrito a fare il gregario di Froome...
E poi...cmq quando uno scatta e ci sono 3 o 4 di quella squadra maledetta vestiti di nero,che ti lasciano a bagnomaria 400 metri e poi come se avessero il telecomando ti vengono a prendere e mettono al gancio tutti gli altri avversari...cosa puoi fare?...Nulla.... perchè in una tappa dura e con il caldo come quella di oggi,avrebbero dovuto rimanere solo i capitani a scornarsi,invece quel team maledetto rovina tutte le corse...
E allora basta,finiamola,è tutta una mafia...qualche anno fa Armstrong e la sua squadra potevano fare le peggio cose senza esser toccati e ora ci sono questi... però ci siamo rotti le scatole di essere presi per il c.lo ogni mese di luglio...Bastaaa...

• Mi piace
Reactions: anenkim

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
A Porte qualcuno lo ha detto che ha cambiato squadra?...perchè lui continua imperterrito a fare il gregario di Froome...
E poi...cmq quando uno scatta e ci sono 3 o 4 di quella squadra maledetta vestiti di nero,che ti lasciano a bagnomaria 400 metri e poi come se avessero il telecomando ti vengono a prendere e mettono al gancio tutti gli altri avversari...cosa puoi fare?...Nulla.... perchè in una tappa dura e con il caldo come quella di oggi,avrebbero dovuto rimanere solo i capitani a scornarsi,invece quel team maledetto rovina tutte le corse...
E allora basta,finiamola,è tutta una mafia...qualche anno fa Armstrong e la sua squadra potevano fare le peggio cose senza esser toccati e ora ci sono questi... però ci siamo rotti le scatole di essere presi per il c.lo ogni mese di luglio...Bastaaa...

E' questo il punto,quali capitani?A parte Quintana,Valverde e Aru,alla sua prima esperienza al Tour,che hanno gia' hanno vinto un grande giro gli altri potrebbero o hanno gia' fatto,Porte,fare solo i gregari alla Sky,se pensiamo che dopo Froome il piu' in forma e' Mollema che ha 36 anni......

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.375
14.628
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
E' questo il punto,quali capitani?A parte Quintana,Valverde e Aru,alla sua prima esperienza al Tour,che hanno gia' hanno vinto un grande giro gli altri potrebbero o hanno gia' fatto,Porte,fare solo i gregari alla Sky,se pensiamo che dopo Froome il piu' in forma e' Mollema che ha 36 anni......

E dagli...con sta storia che sono forti solo loro...ma allora la storia non ci ha insegnato una mazza...
Lascio perdere ...quando una squadra vanno tutti fortissimo,tutti gli anni,sempre nello stesso periodo,non prendono nemmeno un raffreddore...l'abbiamo già visto che c'è qualcosa che non quadra...e allora io non ci credo,come non ho mai creduto ad Armstrong...la storia su Armstrong mi ha dato ragione...su questi mi farebbe piacere che si impiegasse meno tempo a capire com'è l'andazzo...:bua::bua::bua:

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Visita sito
Bici
In prestito
E dagli...con sta storia che sono forti solo loro...ma allora la storia non ci ha insegnato una mazza...
Lascio perdere ...quando una squadra vanno tutti fortissimo,tutti gli anni,sempre nello stesso periodo,non prendono nemmeno un raffreddore...l'abbiamo già visto che c'è qualcosa che non quadra...e allora io non ci credo,come non ho mai creduto ad Armstrong...la storia su Armstrong mi ha dato ragione...su questi mi farebbe piacere che si impiegasse meno tempo a capire com'è l'andazzo...:bua::bua::bua:

Basta guardare i dati di scalata delle salite per capire che vanno relativamente piano rispetto al passato,i postini agli Sky di oggi li avrebbero sbriciolati ai primi km di salita,anche a non piace il trenino nero davanti a tutti ma se non ci sono corridori avversari in grado di attaccare ci si puo' fare poco.

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.600
917
Visita sito
Bici
Coming soon

Mollema ha 29 anni ;nonzo%

Comunque anche Froome ha fatto il gregario alla Sky, non è che sia un particolare indicatore di scarso valore, di questi tempi. :mrgreen:

Beh, non è che siano (tutti) diventati forti in casa Sky.
La maggior parte era forte altrove ed è stata acchiappata dalla Sky a suon di milioni. Semplicemente hanno un budget troppo superiore alla concorrenza.

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.165
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
bhè non esageriamo con l'us postal...oggi rosa da solo (fenomeno) ha dato una menata di quelle che pure henao è andato con le @@ per aria... il problema è che oggi c0ha provato solo l'astana se ci avesse provato anche la bmc e la movistar invece di marcarsi già in ottica di 2°posizione....
io froome oggi non l'ho visto benissimissimo..che peccato che manchi Contador!!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
L'utilità di Nibali per Aru è pari a zero.Trovo giusta l'osservazione di Martinello che ha detto che pure Valverde e Maika vengono dal Giro esono lì a combattere per qualcosa.Se buca le Olimpiadi.....
Semplicemente irritante il suo Tour.
Ieri si chiamava US POSTAL,oggi si chiama SKY...siamo passati da una processione all'altra...ed è cambiato solo il nome della squadra e dei ciclisti...
Il copione è sempre quello...
Per favore mettiamo fine a questa farsa...
cosa dobbiamo aspettare, che vinca 7 tour anche questo per svegliarci?
Bastaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!:angrymod::angrymod::angrymod:
Fossi in te allerterei un buon avvocato. Non saresti il primo che si becca una denuncia per aver detto cose del genere whisp

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Ho dormito parecchio, mi sono perso qualcosa?

A un certo punto del'ultima salita Froome si sfila dal trenino SKY e va a parlottare con Porte facendo intendere se gli va di allungare. Comportamento non corretto come detto se fossi un responsabile BMC darei un bel calcio al c..o a Porte, e tutto il tour che dipende da Froome.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Visita sito
Bici
In prestito
A un certo punto del'ultima salita Froome si sfila dal trenino SKY e va a parlottare con Porte facendo intendere se gli va di allungare. Comportamento non corretto come detto se fossi un responsabile BMC darei un bel calcio al c..o a Porte, e tutto il tour che dipende da Froome.

Se e' per questo ha parlato pure con Aru,ci puoi dire cosa si sono detti visto che hai capito quello che Froome ha detto a Porte?

Denteavvelenato

Pedivella
17 Settembre 2010
415
36
Visita sito
Bici
Cannondale
Non capisco tutte ste menate sulla Sky
Quelli non sono gregari sono tutti dei possibili protagonisti in altre squadre che con un ingaggio adeguato hanno deciso di far parte della squadra più forte , cosa dobbiamo dire delle squadre spagnole nel calcio o le squadre nba che si confermano per diversi anni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.375
14.628
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Va bene,poi tra dieci anni o forse più sapremo come andrà a finire...
Forse c'è interesse che vinca una squadra sponsorizzata dal più grande impero mediatico che si chiama SKY e va bene così...a tutti,al Tour,all'UCI,al ciclismo in generale...chissà magari va bene anche alle altre squadre;nonzo%...sembra talmente tutta una farsa...!?;nonzo%
Vogliamo metterci anche l'incidente sul Ventoux nella farsa?
Io lo metterei...se ci fossero stati davanti Porte,Mollema e un'altro , avrebbero preso i loro bei minuti di distacco,invece c'era Froome e allora gli abbiamo fatto spolverare la sua bella maglia gialla sul podio...
Stanno riuscendo a farmi odiare il ciclismo...ed è un sentore comune,ve lo assicuro...la gente è stufa di esser presa per i fondelli...

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Va bene,poi tra dieci anni o forse più sapremo come andrà a finire...
Forse c'è interesse che vinca una squadra sponsorizzata dal più grande impero mediatico che si chiama SKY e va bene così...
Scusa ma non c 'è una sezione apposita nel forum?
Guarda che se va a finire come l' altra squadra nn svela altro che a caduta libera sono tutti dopati. Gli avversari di Armstrong nn si sono salvati. Nemmeno uno.
Quindi...

Poi non si capisce se ce l ' hai coi dopati o coi ricchi, vedi sopra, c' è gente che si dopa anche senza soldi in ballo.

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Mah. Se gli altri sono delle pippe o sono senza gambe , che colpa ne ha la sky o froome? Froome che poi bisognerebbe ringraziare visto che è l'unico a regalare spettacolo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............
Poi non si capisce se ce l ' hai coi dopati o coi ricchi, vedi sopra, c' è gente che si dopa anche senza soldi in ballo.
Ce l'ha con chi non si chiama Nibali e/o Aru e/o non corre con l'Astana, formazione che mai ha avuto casi di doping al suo interno, al contrario della Sky che invece ne ha avuti più di uno.
Scherzi dell'essere tifosi :roll:

• Mi piace
Reactions: Link

Classifica generale Winter Cup 2024