Qualcuno sa dirmi se è possibile girare in pista nel velodromo di Bassano del Grappa ed eventualmente a chi rivolgermi per info al riguardo?
Penso dovresti rivolgerti al VC BASSANO, tempo fa c'era stata la proposta di lasciar girare gli amatori 1 volta a settimana ma poi non si e' fatto piu' niente penso per problemi di copertura assicurativa. Un peccato perche' la pista viene usata 15gg all'anno.Qualcuno sa dirmi se è possibile girare in pista nel velodromo di Bassano del Grappa ed eventualmente a chi rivolgermi per info al riguardo?
Scusami se mi permetto, ma fino a sei mesi fa ci abitavo di frone e a parte la 3 giorni e qualche gara di juniores movimento non se ne vedeva, purtroppo.Nei 3 giorni aperti alla settimana chi c'era?Il Velodromo ora è chiuso, l'apertura va da Aprile a Settembre, il responsabile è niente popò di meno che Sergio Bianchetto.
Non è assolutamente vero che viene usato 15 giorni l'anno essendo aperto nel periodo sopraddetto tre volte a settimana.
Quest'anno ci abbiamo fatto (parlo dei ragazzi), 2 gare più la 3 giorni.
Andy
Scusami se mi permetto, ma fino a sei mesi fa ci abitavo di frone e a parte la 3 giorni e qualche gara di juniores movimento non se ne vedeva, purtroppo.Nei 3 giorni aperti alla settimana chi c'era?
Ti ricordi quando correvano i professionisti tedeschi e giapponesi che erano degli armadi a due ante? Saranno passati venti anni presumo.Tranquillo non c'è problema.
Il fatto (per esempio) che tu non sappia che le gare non erano per juniores ma solo per esordienti ed allievi è sintomo che non sei andato a vedere.
Se non sei andato a vedere le gare dubito tu sia andato 3 volte a settimana a vederli girare.
Possono essere tra i 5 e 20 ragazzi, dai 13 ai 17 anni, ti assicuro che c'erano perchè qualche volta c'ero pure io.
A Bassano abbiamo anche fatto gli allenamenti regionali con Chemello, prima degli Italiani, una 30ina di ragazzi.
Sicuramente però, come hai detto, nessun amatore.
Andy
ok, ho capito che il velodromo è aperto da aprile a settembre, ma torno a chiedere: ci possono girare gli amatori tardoni come me?
Ti ricordi quando correvano i professionisti tedeschi e giapponesi che erano degli armadi a due ante? Saranno passati venti anni presumo.
In bocca al lupo, anche se la vedo mooooooooolto dura, se non quasi impossibile.
Tra l'altro nella stagione ottobre-marzo i velodromi (tanto più quelli verniciati come Bassano e il mio), diventano leggermente pericolosi.
Noi chiudiamo penso a fine mese, per riaprire ad aprile.
Andy
A me potrebbe interessare, magari a metà settimana.
Forse anche ad un amico o due.
[MENTION=68683]enricotex[/MENTION] ma non solo
Ricevuto!
Ah, non sono mai stato in pista ed anche per strada non sono un fulmine, va bene lo stesso?