Quindi al massimo rischio il rimborso con PayPal come avete scritto in precedenza.
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Io proverei.
Magari non prendere subito qualcosa da 1000
Quindi al massimo rischio il rimborso con PayPal come avete scritto in precedenza.
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
ho chiesto disponibilità di tre bici che a me piacciono e sono tutte disponibili, però accettano solo bonifico bancario (no paypal) cry
qlche dubbio mi inizia a sorgere, che dite?
ho chiesto disponibilità di tre bici che a me piacciono e sono tutte disponibili, però accettano solo bonifico bancario (no paypal) cry
direi che il dubbio dovrebbe essere piuttosto grosso...
Ecco appunto!. Ora nemmeno più Pay pal quindi ormai mi sembra evidente la cosa......!.e io che per natale volevo regalarmi una giant tcr advanced 2016 a 849 euri...
Proponete al venditore il ritiro in sede... Immagino già le risposte :-)
Allora...ieri sera ho visto questo sito con prezzi spaventosi...perchè solo cosi si possono chiamare....morale della favola...faccio un ordine senza naturalmente pagare....dicendo: domani mattina li chiamo..al mattino non riusciendo a chiamare perchè si metteva un fax ho mandato una mail alla quale mi rispondono in tempo zero, faccio un paio di domande e sono molto disponibili...continuo a non pagare perchè mi pare strano questi prezzi....cerco informazioni su internet e vedo che hanno anche una A.S.D, allora guardo le immagini e trovo un pacco gara con un numero di telefono del negozio, provo a chiamare e mi risponde il proprietario dicendomi che il negozio non sa nulla del sito, hanno già denunciato più volte ma non serve a nulla...
QUINDI ATTENZIONE PERCHE' E' UNA TRUFFA.... ma adesso ne voglio avere conferma...faccio il bonifico e poi le revoco e nel frattempo gli mando la contabile.....voglio proprio vedere se mi spediscono il materiale...brutti bastardi!!!
Allora...ieri sera ho visto questo sito con prezzi spaventosi...perchè solo cosi si possono chiamare....morale della favola...faccio un ordine senza naturalmente pagare....dicendo: domani mattina li chiamo..al mattino non riusciendo a chiamare perchè si metteva un fax ho mandato una mail alla quale mi rispondono in tempo zero, faccio un paio di domande e sono molto disponibili...continuo a non pagare perchè mi pare strano questi prezzi....cerco informazioni su internet e vedo che hanno anche una A.S.D, allora guardo le immagini e trovo un pacco gara con un numero di telefono del negozio, provo a chiamare e mi risponde il proprietario dicendomi che il negozio non sa nulla del sito, hanno già denunciato più volte ma non serve a nulla...
QUINDI ATTENZIONE PERCHE' E' UNA TRUFFA.... ma adesso ne voglio avere conferma...faccio il bonifico e poi le revoco e nel frattempo gli mando la contabile.....voglio proprio vedere se mi spediscono il materiale...brutti bastardi!!!
Facci sapere!!
Giusto per saper, il negozio che sei riuscito a chiamare, ha sede all'indirizzo riportato sul sito?
Comunque a dire il vero le foto di Agosto 2016 sono differenti da quelle del 2011 riportate da Google Maps.
Sembra che il negozio esista veramente:
[url]https://www.google.it/maps/uv?hl=it&pb=!1s0x1346838505188abf%3A0x33cf4c8d426ce397!2m13!2m2!1i80!2i80!3m1!2i20!16m7!1b1!2m2!1m1!1e1!2m2!1m1!1e3!3m1!7e115!4shttps%3A%2F%2Fpicasaweb.google.com%2Flh%2Fsredir%3Funame%3D103970791901662093067%26id%3D6320056841712964226%26target%3DPHOTO!5sSerena%20Cicala%20salice%20salentino%20-%20Cerca%20con%20Google&imagekey=!1e3!2s-GrdudFw6Slg%2FV8FukJP19yI%2FAAAAAAAAACE%2FI4-0hNov5EU6yxpFpF_T48E6E7NzA1xvwCJkC&sa=X&ved=0ahUKEwiN15Kp8aDQAhXO0RoKHa9eC_YQoioIYDAK[/URL]
Saluti
R.
Scusa ma il registrant del sito riporta lo stesso indirizzo.Il propietario del negozio mi ha detto che già un mucchio di persone lo hanno chiamaato e lui ha già denunciato la cosa ma naturalmente siamo in italia...
Non sono capace ad utilizza photoschop altrimenti si che lo farei lo scherzetto..