Gallium Pro
Sram Force 22
Fsa k-force light
Mavix ksyrium slr
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Vogliamo le foto!!!!!!
Gallium Pro
Sram Force 22
Fsa k-force light
Mavix ksyrium slr
Ruote fantastiche anche esteticamente nel complesso. L'attacco e gli altri componenti gli hai scelti tu? Sai cosa pesa la bici con il force? Misura "S" 53.5 giusto? Scusa se esagero. Che cavallo hai?? Un mio amico ha un 82 ed è indeciso sulla taglia. La "M" è troppo grande credo.
Oggi dovrebbero presentare le bici Astana....sono molto curioso delle colorazioni[emoji848][emoji848][emoji848]
Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
Questa è la mia Vedi l'allegato 147453 Vedi l'allegato 147454
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Le Zipp sono quelle che avevo provato anch'io sulla Gallium Test. Come ti trovi? Sono rigidissime con un telaio così vero? Ma esistono anche con scritte bianche o è una versione particolare? Che taglia hai?
Qualcuno sa dirmi più o meno il prezzo della piega aero argon??
Se non ricordo male mi avevano parlato di 600 eurozzi
Ciao a tutti, sono un felice possessore di Argon anch'io. Ho una fantastica Krypton che mi sta dando parecchie soddifsazioni.
L'unico dubbio che mi rimane è sulla taglia: ho acquistato l'anno scorso una taglia "S" (telaio del 2012, ma le misure mi sembrano del tutto simili a quelle attuali - tubo orizzontale virtuale 54 cm), sono "alto" 170 cm, cavallo 78 cm. Non ho molto fuorisella, anche se mi trovo comunque bene con questa impostazione non troppo racing; che dite può andare o avreste optato per un XS?
Posta una foto per vedere quanto c'è di fuorisella rispetto al manubrio. Attacco da?