Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Che schifo!!
Macchiare uno sport così bello. Ma andatevene in giro a piedi o in moto se non volete far fatica
Nessuna nuova sotto il sole.
Il fatto è che non.succede solo tra questi personaggi frustrati che scendono dall'olimpo pro, che poi se per vincere ta gli amatori prendono certi aiutini sono proprio degli scarponi, ma pure tra ciclopotami per battere il compagno.di uscite domenicali.
Doping libero. Almeno non si spendono soldi pubblici per controlli che cosi possono essee indirizzati iin cose più utili x tutti

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Nessuna nuova sotto il sole.
Il fatto è che non.succede solo tra questi personaggi frustrati che scendono dall'olimpo pro, che poi se per vincere ta gli amatori prendono certi aiutini sono proprio degli scarponi, ma pure tra ciclopotami per battere il compagno.di uscite domenicali.
Doping libero. Almeno non si spendono soldi pubblici per controlli che cosi possono essee indirizzati iin cose più utili x tutti

Eh no. Doping libero una bella mazza. Che senso avrebbe fare sacrifici, spendere soldi per andare in griglia sapendo che è tutto fasullo?
Non sono assolutamente d'accordo con questa linea. Io sarei, invece, per intensificarli eccome i controlli. Ad ogni GF, prendi 10 di quelli che sono andati a premi e 10 a sorteggio tra i primi 200 classificati.
Soldi pubblici? Si fa presto. A chi viene beccato gli fai una bella multa da 20000 euro, parte dei quali saranno destinati appunto ai controlli. I soldi ci sarebbero, è che fa comodo a molti continuare con questo schifo del traffico illecito, delle fiale trafugate dagli Ospedali, e mi fermo perché è meglio...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.161
19.237
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Eh no. Doping libero una bella mazza. Che senso avrebbe fare sacrifici, spendere soldi per andare in griglia sapendo che è tutto fasullo?
Non sono assolutamente d'accordo con questa linea. Io sarei, invece, per intensificarli eccome i controlli. Ad ogni GF, prendi 10 di quelli che sono andati a premi e 10 a sorteggio tra i primi 200 classificati.
Soldi pubblici? Si fa presto. A chi viene beccato gli fai una bella multa da 20000 euro, parte dei quali saranno destinati appunto ai controlli. I soldi ci sarebbero, è che fa comodo a molti continuare con questo schifo del traffico illecito, delle fiale trafugate dagli Ospedali, e mi fermo perché è meglio...

totalmente d'accordo!!!!!

si instaurerebbe un circolo vizioso di: + ne becco, + ho disponibilità economiche di far controlli, e + controlli + probabilità di beccarne ect ect

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
totalmente d'accordo!!!!!

si instaurerebbe un circolo vizioso di: + ne becco, + ho disponibilità economiche di far controlli, e + controlli + probabilità di beccarne ect ect

Tutte balle. Come ben sapete il doping è sempre 10 ,anni avanti l'antidoping.
Per cui.....
A me onestamente dà molto più fastidio chi immerda le strade con cartacce e quant'altro. Se ti dopi son caxxi tuoi, le strade sono.anche mie.

Ultima modifica:

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.239
1.070
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Per cui.....

Nei prof forse, al nostro livello come visto, quando han voluto fare i controlli, zac teste saltate.

Quanto costa un esame del solo ematocrito? 8/10 euro?

Quasi quasi era meglio la lista dei "costretti all'esame del sangue preventivo", come si chiamava? Comunque chi correva 10 anni fa ha capito di cosa parlo ...

Almeno quando sapevano di essere beccati perché fuori limite non si presentavano nemmeno.

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Mah,secondo me il problema grosso del doping nelle categorie amatoriali è che persone diffidate o squalificate le rivedi incredibilmente gareggiare in griglia magari tesserati per qualche altra federazione.
Qui basterebbe fare qualche controllo incrociato in piu'.
Per me nel mondo amatoriale ,proprio perche' gareggi per la gloria e non per riempire il frigorifero,se ti pescano bello dopato dovrebbero radiarti automaticamente dalle competizioni(potresti comunque continuare a bombarti nel giro della Domenica con la squadra del paese).

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Per cui.....
A me onestamente dà molto più fastidio chi immerda le strade con cartacce e quant'altro. Se ti dopi son caxxi tuoi, le strade sono.anche mie.

Maddai. E' sempre lo stesso miscuglio...EPO/Testosterone/Ormoni a rinforzo. Ormai lo sa anche il mio cane.
Se ti dopi, poi, in una competizione, sono anche cazzi miei. Sono punti di vista.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.161
19.237
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Per cui.....

ma qui, poi mi sbagliero', non stiam parlando di doping a livello pro, tipo microdosi et simila, stiam parlando di doping ormai rintracciabile

e poi, son fatti anche miei se per esempio il tipo si riempie di merda e nel proseguo della sua vita poi è costretto a cure mediche (che paghiamo tutti), per non parlare di dove certa gente "recupera" certi medicinali (i furti negli ospedali di farmaci sono molto c@--i miei)

poi per chi inzozza le strade o è maleducato con volontari avrei altre punizioni in mente......:angrymod:

Classifica generale Winter Cup 2024