Ah quindi l'Elite è utilizzabile con zwift ma sul percorso non cambia la durezza del rullo in base al percorso ma resta uguale e cambia solo la velocità a schermo giusto? Ma volendo se qualche volta con il flow smart non voglio che cambi la durezza come un rullo normale pur pedalando in Zwift è possibile disattivare la funzione? Perchè probabilmente quando avrò voglia semplicemente di pedalare e divertirmi vorrei usare la funzione pilotabile da software, mentre in allenamenti più seri e incentrati su tabelle o altre vorrei che restasse sempre uguale ma avendo comunque la schermata per far passare prima il tempo.
Quindi per avere le funzioni del Flow smart in casa Elite bisognerebbe andare sul Qubo Digital smart b+?
Consideri superiore il software Elite o Tacx?
Per utilizzare il Pc serve una chiavetta ant + per tutti i modelli di rullo?
Me ne consiglieresti una?
Ho visto anche il Tacx Vortex, è ampiamente fuori budget visto che costa 350 ma te ne sarei grato se mi potresti direi le differenze tra questo e il Flow.
Ci sono altri rulli smart e interattivi con budget massimo 230-250 validi?
Scusa se ti ho bombardato di domande, solo che sono poco pratico in materia e siccome devo fare un acquisto sensato e giusto non vorrei prendere un prodotto poco valido. Grazie per l'aiuto.