La ringrazio per l'attenzione e la risposta,
ma ne reputo il contenuto inadeguato
e considero la scelta dell'azienda di non fornire i dati dei test (su un prodotto così nuovo che i potenziali acquirenti non possono ragionare in base alla propria esperienza) relativi ad una durata minima garantita ed durata media una mancanza troppo grave.
Lei comprerebbe un'auto per la quale l'unico riferimento al consumo di carburante da parte del produttore fosse "dipende da come guida e da cosa trasporta", lasciando un'alea tra 1km/lt e 20km/lt ?!
Buongiorno,
mi spiace non poter fornire dettagli riguardo i numerosi test effettuati e brillantemente superati nel corso di anni di sviluppo. Il dato significativo dell'usura dei primi 250/500 Km è disponibile e comunicato qui sul forum, ma diventerebbe troppo soggettivo fornire un dato sul consumo dei pattini in generale.
Rifacendomi al suo esempio penso calzi di più il paragone con l'usura gomme, che nessun produttore auto si sogna di dichiarare... I consumi di un veicolo sono decisamente più prevedibili in quanto possono rientrare in uno studio statistico ben preciso e come può immaginare possono dipendere in maniera completamente differente rispetto al consumo di un componente di un sistema ciclo dove le masse preponderanti sono quelle del guidatore. Ad ogni modo stiamo parlando di mezzi differenti, i paragoni non calzerebbero mai alla perfezione...