Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Purtroppo, salvo casi sporadici come nel caso di Cervia, i controlli quest'anno sono molto diminuiti...e certi numeri assurdi aumentati. :-(

probabilmente non interessa a nessuno trovar dopato qualche idiota......perche' a doparsi da amatori si e' idioti.......da Prof potrei capirlo....ma da amatore proprio non riesco a capirlo.......e' non troviamo la scusa tutti si dopano......perche' da amatore se tutti si dopano....allora vai a farti le tue uscite con i tuoi amici

• Mi piace
Reactions: serks

jdoe75827

Novellino
8 Maggio 2017
7
0
Visita sito
Bici
Cannondale
vhddp1.jpg

2md2drl.jpg

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Siamo sicuri che sia lui e non un omonimo?

[MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION]: se non erro è della tua squadra. Ne sai nulla?

In teoria essendo sotto squalifica non potrebbe partecipare nemmeno come cicloturista, come invece risulta aver partecipato.
Di chi parli?
Non vedo il contenuto dei messaggi di jdoe...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Di chi parli?
Non vedo il contenuto dei messaggi di jdoe...
Roberto Rinaldini. Si vede nella foto col pettorale all'arrivo della Gf di Chianciano ed è in classifica come CT nel mediofondo escursionistico. ASD Montallese.
Correva in mtb con Pasquini Stella Azzurra quando è stato pizzicato per Epo all'italiano Marathon del 2015.

Se è lui non è tesserabile nemmeno come CT, visto che la squalifica è ancora in corso.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Roberto Rinaldini. Si vede nella foto col pettorale all'arrivo della Gf di Chianciano ed è in classifica come CT nel mediofondo escursionistico. ASD Montallese.
Correva in mtb con Pasquini Stella Azzurra quando è stato pizzicato per Epo all'italiano Marathon del 2015.

Se è lui non è tesserabile nemmeno come CT, visto che la squalifica è ancora in corso.

Ok, non è mio compagno di squadra.
Io corro nel Team Bicidea Montallese affiliato FCI.
Lui è tesserato (?) per l'ASD Montallese affiliata UISP.
Sono due squadre completamente diverse. Peraltro la nostra da tre anni ha sede a Castelfiorentino.

Comunque non si può fare. Hai ragione.
A squalifica finita 09/09/19 potrà fare il cicloturista.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Ok, non è mio compagno di squadra.
Io corro nel Team Bicidea Montallese affiliato FCI.
Lui è tesserato (?) per l'ASD Montallese affiliata UISP.
Sono due squadre completamente diverse. Peraltro la nostra da tre anni ha sede a Castelfiorentino.

Comunque non si può fare. Hai ragione.
A squalifica finita 09/09/19 potrà fare il cicloturista.
Scusa il misunderstanding allora. In effetti la denominazione della squadra era leggermente diversa, ma spesso i cronometraggi non sono accurati in questo e riportano solo la dicitura che uno scrive nell'iscrizione. Pensavo che di Montallese alla fine ce ne fosse una sola.
Una idea di come si può denunciare la cosa? (ammesso che a qualcuno interessi sanzionarla)........

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Scusa il misunderstanding allora. In effetti la denominazione della squadra era leggermente diversa, ma spesso i cronometraggi non sono accurati in questo e riportano solo la dicitura che uno scrive nell'iscrizione. Pensavo che di Montallese alla fine ce ne fosse una sola.
Una idea di come si può denunciare la cosa? (ammesso che a qualcuno interessi sanzionarla)........
Scrivere alla UISP di Siena o alla FCI.

PS: Montallese è una sola, una frazione di Chianciano, ma è un laboratorio ciclistico... :mrgreen: Anche se noi ci siamo "trasferiti" non riusciamo a cambiare nome.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Perdonate l'ignoranza.

Se però non appare nell'elenco squalificati UISP, può essere tesserato per una squadra Uisp?
E' nell'elenco degli squalificati del CONI.
Gli enti di promozione sportiva devono seguire le direttive della federazione nazionale di appartenenza (in questo caso la FCI) e non tesserare atleti squalificati da altri enti.

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.836
1.180
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501

io sarei curioso di parlarci con uno così per capire a cosa pensi: ti droghi, ti squalificano per 4 anni, ti vai a cercare una società che non se ne accorga, o sia connivente, per tesserarti da cicloturista e vai a fare una cicloturistica a 37 di media?;nonzo%
io rimango affascinato da personalità del genere: vorrei proprio capire cosa li spinga. e pure cosa spinga la società a tesserare come cicloturista uno che chiuda le cicloturistiche a 37 di media...

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.093
1.071
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

se ha ricevuto squalifiche per più di 6 mesi non era tesserabile nemmeno come cicloturista, ma al massimo come ciclosportivo

e nemmeno poteva sottoscrivere la dichiarazione etica, fatto per il quale è penalmente perseguibile per falsa dichiarazione, se non sbaglio.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici

Inviata mail. Grazie.

se ha ricevuto squalifiche per più di 6 mesi non era tesserabile nemmeno come cicloturista, ma al massimo come ciclosportivo

e nemmeno poteva sottoscrivere la dichiarazione etica, fatto per il quale è penalmente perseguibile per falsa dichiarazione, se non sbaglio.
Chi ha over 6 mesi è tesserabile anche come cicloturista. Ma nel suo caso non può perchè la squalifica non è scaduta. Può tesserarsi solo a fine squalifica

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
60
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
io sarei curioso di parlarci con uno così per capire a cosa pensi: ti droghi, ti squalificano per 4 anni, ti vai a cercare una società che non se ne accorga, o sia connivente, per tesserarti da cicloturista e vai a fare una cicloturistica a 37 di media?;nonzo%
io rimango affascinato da personalità del genere: vorrei proprio capire cosa li spinga. e pure cosa spinga la società a tesserare come cicloturista uno che chiuda le cicloturistiche a 37 di media...

O la Uisp che gli ha pure rilasciato il cartellino?:wacko:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.361
445
Serian Valley
Visita sito

ti piace vincere facile, ehhh :asd: :asd:

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rosik: :rosik: mi hai fatto morire dal ridere sei troppo forte o-o o-o

comunque hai ragione una cicloturistica chiusa ai 37 di media è veramente un assurdità :wacko::wacko:

Classifica generale Winter Cup 2024