Mi son perso ma si sa già chi c'è dei big che hanno fatto il giro? Quintana, domoulin nibali kruisvick landa...
Sent from my E5823 using BDC-Forum mobile app
quintana sicuro, nibali no, gli altri non soMi son perso ma si sa già chi c'è dei big che hanno fatto il giro? Quintana, domoulin nibali kruisvick landa...
Mi son perso ma si sa già chi c'è dei big che hanno fatto il giro? Quintana, domoulin nibali kruisvick landa...
Landa aveva detto che se fosse servito uno scalatore sarebbe andato al tour o sbaglio?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
E non dimenticate nieve ed henao
comunque tour incerto, il delfinato ha dato più dubbi che altro
Froome: benino ma lontano da quello che solitamente eravamo abituati a vedere al delfinato
Contador: lontanissimo dalla condizione migliore
Questi sono gli unici plurivincitori di gt presenti per gli altri
Aru: molto bene specie se rapportato alle sue prestazioni fuori gt
Bardet: discreto
Valverde: tanto coraggio ma una condizione lontana da quella di marzo-aprile
Porte: ottimo ma non dimentichiamo che è più grande di froome e fino ad ora nei gt ha concluso molto poco
Fulgsang: vedi porte
Chaves: oggi non si è visto...che fine ha fatto?
Comunque visto questo delfinato atipico io sono sempre più scontento del fatto che Nibali non venga al tour...
Potrebbe essere il tour di Quintana...
comunque tour incerto, il delfinato ha dato più dubbi che altro
Froome: benino ma lontano da quello che solitamente eravamo abituati a vedere al delfinato
Contador: lontanissimo dalla condizione migliore
Questi sono gli unici plurivincitori di gt presenti per gli altri
Aru: molto bene specie se rapportato alle sue prestazioni fuori gt
Bardet: discreto
Valverde: tanto coraggio ma una condizione lontana da quella di marzo-aprile
Porte: ottimo ma non dimentichiamo che è più grande di froome e fino ad ora nei gt ha concluso molto poco
Fulgsang: vedi porte
Chaves: oggi non si è visto...che fine ha fatto?
Comunque visto questo delfinato atipico io sono sempre più scontento del fatto che Nibali non venga al tour...
L unica certezza è che contador non vince... In tre settimane non raggiungerà mai una condizione sufficiente per vincere anche contro gente che va forte a crono
L unica certezza è che contador non vince... In tre settimane non raggiungerà mai una condizione sufficiente per vincere anche contro gente che va forte a crono
Frome posso capire, ma porte a 2.5 e contador a 13 mi sembrano un po' estremi. Non gioco alle scommesse, ma a parte lo scontato frome, qualcosina su contador la giocherei.
Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app