Esatto!!!
L'ho registrata e riguardata 3 volte, i valori sono proprio questi, anche io ho cronometrato 16,10 e se l'intera salita,
come dicono è 500 mt D+ la vam è 1855 che seppur per 16 minuti, nel ciclismo moderno è un valore "Monster", perchè fare meno del Froome 2012, quando è "stato costretto" a regalare il tour al Baronetto, è davvero una prestazione di eccellenza che al momento nel gruppetto del resto dei Top 5 nessuni ce l'ha, e aggiungo, scattare in faccia alla Sky(e andare a vincere...) quando salgono già a oltre 1700 vam è roba che nessuno ultimamante si era permesso di fare.
Alla Sky stanotte hon dormito male perchè quei valori li di scalata nessuno dei loro se li aspettava, d'altronde uno cos' magro come Aru ultimamamente non s'è mai visto bisogna tornara a 10 anni fa ai tempi di Rasmussen
.
Spreiamo che oltre alla prestazione secca come nessuno adesso ha, abbia anche la tenuta nelle 3 settimane perchè al netto degli episodi che possono succedere(discese, cadute, maltempo, forature...) il Tour si vence nella 3a settimana...