Che libro state leggendo

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
ma come fai a leggere sul palmare...mi piace ancora troppo il libro di carta.....e poi ho paura che il digitale ci porterà alla rovina.....le foto sui dvd che si cancellano prima o poi, i filmini di famiglia su hard disk che vanno in fumo.....brrrr rabbrividisco:wacko::wacko::wacko::-)
il digitale (o la carta) sono solo strumenti. a chi piacciono, a chi no. l'importante è sempre il contenuto. io gli strumenti digitali li trovo molto comodi.
 

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
Sto leggendo "il piccolo principe" (ci vuole un giorno per leggerlo ma io lo sto studiando, è semplicissimo ma allo stesso tempo FANTASTICOMERAVIGLIOSO, per bambini forse si ma se tutti gli adulti l'avessero letto...).
Nel frattempo sto scrivendo un libro, per ora sono alla prima pagina...:-)
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
Sto leggendo "il piccolo principe" (ci vuole un giorno per leggerlo ma io lo sto studiando, è semplicissimo ma allo stesso tempo FANTASTICOMERAVIGLIOSO, per bambini forse si ma se tutti gli adulti l'avessero letto...).
Nel frattempo sto scrivendo un libro, per ora sono alla prima pagina...:-)
CappelloPiccoloPrincipe.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E' uno dei 2 libri che rileggo ogni anno, e ogni anno trovo un significato che prima mi era sfuggito.
L'altro è "L'amico ritrovato" di Fred Uhlman.
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Da poco finito di leggere "Gomorra" di Saviano Roberto edito dalla Mondadori. Uno spaccato di cultura italiana. La camorra napoletana o come meglio sarebbe opportuno chiamarla "il sistema". Il libro è recente e tremendamente attuale. Interessantissimo e sconvolgente.......
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Vi consiglio il libro "Il massacro della catena" scritto dal massaggiatore della Festina ai tempi dello scandalo doping che interessò la squadra. Troverete spiegate tutte le porcherie che venivano fatte per eludere i controlli antidoping e forse a lettura ultimata inizierete a vedere il mondo pro' da un punto di vista diverso.