Ho visto il replay Dell ultimo km ma non mi sembrano 20 sec quelli che si è preso Froome, merito degli abbuoni?? O forse è la ripresa frontale che inganna?
Hai visto il cronometro quando è arrivato al traguardo? 21"
Ho visto il replay Dell ultimo km ma non mi sembrano 20 sec quelli che si è preso Froome, merito degli abbuoni?? O forse è la ripresa frontale che inganna?
Che avresti fatto - con modestia e umiltà - fossi stato tu nella Sky?
Allo stato dell'arte il Tour è cosa loro. Sono cannibali.
Sono in cima alla piramide alimentare, scalzarli è un'impresa titanica.
Aru ha fatto il meglio di quello che oggi era nelle sue possibilità.
Pur isolato (grave la perdita di Fuglsang e di Cataldo) è rimasto a galla e attaccato nell'unico punto in cui poteva attaccare. Quindi bravo, come bravissimi sono stati Uran e Bardet: tutti hanno guadagnato su Froome in GC.
Ora si apre un altro Tour.
Come sottolineava qualcuno l'Astana attuale non è la Sky e non ha i mezzi per controllare la corsa. Quindi probabilmente assisteremo a corse all'arrembaggio dove può succedere di tutto.
Forse ad Aru sarebbe stato più conveniente non prendere la maglia, però lo si potrà sapere solo dopo.
godiamoci un italiano in giallo per ora poi vediamo se sarà tempo di rimpianti o no a parigi
...non dovevano fare l'inferno per scremare il gruppo! Ormai il treno Sky dal primo all'ultimo km è un lite motive...ma non sempre le ciambelle riescono col buco. Se Froome fosse stato quello degli anni passati avrebbe attaccato ad inizio salita (ultima)...Non puoi tirare 200 km e giocarti tutta la squadra per tentare un allungo a 500 m dall'arrivo! Quanto avrebbe potuto guadagnare? 20 secondi su Aru quando hai un'altra crono dalla tua?! Comunque bene così...per ARU!!!...
Leitmotiv, comunque per te non dovevano fare il ritmo a loro più congeniale. Dovevano quindi stare passivi e aspettare gli attacchi degli altri? Doveva attaccare Froome a 50 km dall'arrivo? Che altro?
Leitmotiv, comunque per te non dovevano fare il ritmo a loro più congeniale. Dovevano quindi stare passivi e aspettare gli attacchi degli altri? Doveva attaccare Froome a 50 km dall'arrivo? Che altro?
Per me han fatto bene tutto, è l'unica squadra che può permettersi ciò, solo che l'ultimo uomo non ha finalizzato tutto il lavoro fatto....e credo che nemmeno loro se lo aspettassero.
...non so dove tu voglia portarmi ma oggi la Sky è stata vittima di se stessa!...Aru senza squadra ha raccolto tantissimo grazie al loro lavoro... Comunque per ora mi godo ARU IN GIALLO... da domani riparte il Tour...
Per Uran rifornimento irregolare da parte di un impiegato della Cannondale:
"Correction, illegal feed was from Cannondale employee. Not team staff. Not spectator. Unfortunately enthusiasm for the team cost us."
https://twitter.com/Vaughters/status/885530757392936961
Oggi secondo me attacca Froome e chiude i giochi per la vittoria finale
avete notato che allo sprint Bardet aveva ancora la forza di spingere il 25?
Aru col 28, e Froome addirittura con qualcosa in più, forse il 30 se non addirittura il 32.
tutto sommato, meno male che c'è solo un altro arrivo in salita, mi pare l'Izoard...
Bardet ha la sparata ma su una salita lunga va più forte Aru.. Mi preoccupa la discesa, specie quella del galibieravete notato che allo sprint Bardet aveva ancora la forza di spingere il 25?
Aru col 28, e Froome addirittura con qualcosa in più, forse il 30 se non addirittura il 32.
tutto sommato, meno male che c'è solo un altro arrivo in salita, mi pare l'Izoard...
curioso di sentire le scuse degli altri per non averlo attaccato prima, qualcuno a parigi rimpiangerà questa tappa secondo me
Mi preoccupa la discesa, specie quella del galibier
Bardet ha la sparata ma su una salita lunga va più forte Aru.. Mi preoccupa la discesa, specie quella del galibier
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk