Aspeeeeeetta ... che non è finita
Ma come ha fatto a recuperare 40 sec in un attimo. Cacchio ma allora quelli davanti non forzavano oppure Froome ne ha di più....
erano a tutta,i micini, ma il Gattone IN GIALLO se li mangia a merenda. Che figura di MQuando si fermano per aspettare Froome , non è FairPlay , è che di più non vanno.
Bella figura gratis.
erano a tutta,i micini, ma il Gattone IN GIALLO se li mangia a merenda. Che figura di M
piuttosto vorrei conoscere chi è quel pazzo a cui è venuto in mente di far tentare l'accoppiata a Quintana...non può essere farina del suo sacco
Alt, però...quando c'è da salire sulle alpi bisogna vedere come regge anche lui eh. Ha dato un bel segnale, sicuramente, ma non è ancora chiuso del tutto il Tour
finchè lo dice il padre di quintana mi dispiace ma lo posso capire...ma uno che guarda ciclismo...
Un attacco a viso aperto non lo portano e quando fanno i furbi si fanno riprendere come i polli dimostrando di valere la metà di quel che vogliono far credere. Questa a casa mia é una figuraccia di m. Tu pensa la come vuoi.Ma xche continui a dire figura di M?..nessuno ha fatto nessna figura...hanno fatto quello che dovevano se Froome va così forte tanto di cappello...ma questa e la gara...
perchè, cosa c'è di sbagliato...i fatti non dicono questo? ne esce con più prestigio da questa campagna italo-francese o sarebbe stato meglio, almeno per il momento, puntare ad uno dei 2?