Che libro state leggendo

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.396
4.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Adesso non ho tempo, ma ho preso «Io sono Charlotte Simmons» di Tom Wolfe. Consiglio a tutti Wolfe. Formidabile.

L'ultimo che ho letto un mese fa è stato «A sangue freddo» di Truman Capote. Leggetelo.
 

H-7-25

Novellino
31 Marzo 2005
49
0
Visita sito
In questo momento sto leggendo "L'impero dei Draghi" di Valerio Massimo Manfredi.

Da poco ho finito [SIZE=-1]"Italia, provincia del Giro" di [/SIZE][SIZE=-1]Gian Luca Favetto.

[/SIZE]
 

Zeitnot

Pignone
2 Novembre 2006
253
4
62
Camposampiero (Pd)
Visita sito
Bici
Trek Domane SL - Primula C96XT4
Chiaramente se leggete.

Io un manuale sugli scacchi. Giusto per il futuro quando non pedalero piu e sarò que 20 kg in piu...

Non aspettare di avere 20 kg. in piu'.

Ti garantisco che per giocare bene e' importante essere in forma fisica.:mrgreen:

Scherzi a parte, quando ti sentirai "ferrato", magari faremo una partita...

---------------------------------------------------------------------

Io sto leggendo "Aria Sottile" di Jon Krakauer
 

DamaBianca

Pignone
11 Settembre 2006
168
0
Trento
Visita sito
Sul mio comodino c'è:

"La possibilità di un'isola" M. Houellebeq...i suoi libri li ho letti tutti! E' un visionario...lo adoro!

Poi oggi in libreria ho trovato Buttafuoco...quando parla lo addenterei alla giugulare ma le poche righe che ho letto mi sono piaciute...per curiosità l'ho comprato.


"Fharenhei 451" bello!se vi capita vedetevi anche il film di F. Truffaut:mrgreen: ben fatto!
 

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
CappelloPiccoloPrincipe.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E' uno dei 2 libri che rileggo ogni anno, e ogni anno trovo un significato che prima mi era sfuggito.
L'altro è "L'amico ritrovato" di Fred Uhlman.

MA SEI IL MIO EROEEE, bellissimo il tuo serpente... :mrgreen: ci metterà un pò a digerire quell'elefante.
Anch'io ho due libri fissi, l'altro è "siddharta".