A me sembrava un 3d di una tappa di un Tour questo. Non un sondaggio sulle carriereParlava delle carriere, non di questo Tour.........
A me sembrava un 3d di una tappa di un Tour questo. Non un sondaggio sulle carriereParlava delle carriere, non di questo Tour.........
A me sembrava un 3d di una tappa di un Tour questo. Non un sondaggio sulle carriere
Parlavo di grandi giri chiaramente.Forse ti confondi.
Barguil: 2 tappe e maglia a pois a Parigi (dove più conta)
Bardet: 1 tappa e podio a Parigi (dove più conta)
Uran: 1 tappa (la più dura e difficile) e podio a Parigi (dove più conta)
Landa nulla....ma non gliene è stata data chance per ragion di squadra.
Imho mistificare la realtà oggettiva per sostenere una tesi, non aiuta mai la tesi che si vuol sostenere
Grazie per le informazioni molto utili.
Potrei optare per il versante di briançon?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
E' come dire: o divento un dirigente d'azienda o mi sto a casa. Il quadro non lo vado a fare.
Parlava delle carriere, non di questo Tour.
Ovviamente nel 2030, non ora. :asd:
2013 confessione di Armstrong, 2014 inizio del declino, difficile non trovarci una correlazione.
Ma fanno anche in tempo a invertire il trend se ritrovano un campione. Di sicuro non hanno una base storica come Italia, Francia, Belgio.
Sarebbe interessante vedere le statistiche 2010-2030 in Slovacchia.
Beh, Wiggins 82/83 kg alle Olimpiadi 2008. Phinney è ancora più grosso, ma volendo snaturarsi dei buoni risultati li otterrebbe pure lui. Non dico vincere il Tour eh, però si parlava di top40, un risultato ampiamente alla portata.
Non ne vedo il senso, comunque, mi sembrava però giusto citarlo tra i migliori prodotti made in USA degli ultimi anni.
Come si dice? Vince ma non convince.Vince il tour....non basta?
Barguil grande corridore.noto somiglianza con Richard Virenque.
Cmq Landa ancora una volta ha dimostrato lacune non da poco, anche oggi sembrava fosse in grado di fare sfracelli, tutti a dire che se non era per quello stro... di Froome oggi dava paga a tutti, invece vedo che non ha tenuto le ruote di Bardet e di Uran
Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
Ad ogni modo, non cambierei Aru con quelli che lo precedono in classifica (Froome a parte): ha vinto su un arrivo in salita, ha portato la maglia gialla, insomma almeno ci ha fatto divertire..
Cmq Landa ancora una volta ha dimostrato lacune non da poco, anche oggi sembrava fosse in grado di fare sfracelli, tutti a dire che se non era per quello stro... di Froome oggi dava paga a tutti, invece vedo che non ha tenuto le ruote di Bardet e di Uran
Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
Phinney dopo il grave incidente ai campionati nazionali qualche anno fa difficilmente potrà più primeggiare coi primi al mondo a crono o al nord figurarsi gt
Cmq gli Usa sfornano ancora... McNulty e Costa vanno forte nelle categorie giovanili, il secondo purtroppo si sta prendendo un periodo di riposo dopo la morte di un compagno di squadra in un incidente in corsa quest'anno
Ad ogni modo, non cambierei Aru con quelli che lo precedono in classifica (Froome a parte): ha vinto su un arrivo in salita, ha portato la maglia gialla, insomma almeno ci ha fatto divertire..