Probabilmente è un'altra regola non scritta che nella tappa di Parigi non si lotti per la classifica. D'altra parte Sky si porta a casa il tour perché farsi odiare (ulteriormente?) violandola per dare un podio a un ormai suo ex corridore?
ma....aiutatemi a capire bene...essendo considerata una tappa a tutti gli effetti e considerato nell'ultimo paio di km circa tireranno a tutta....come mai danno per scontato landa 4o ?!?
basta la sky scatti davanti a tirar landa o che landa si agganci al treno dei velocisti, che si faccia un minimo buco e ... ci metti quanto con 150 e oltre corridori ad arrivare dopo 1 secondo ?
mica servono gli abbuoni come han detto su eurosport secondo me
ma visto che sembro esser l'unico a pensarla così, landa stesso si rammarica del quarto posto dandolo per scontato e definitivo, allora mi sa mi sto perdendo qualcosa, ma non capisco cosa
Credo 1. Lo dovresti vedere nella foto del 1 post di questo 3dNon ci sono intermedi vero?
Probabilmente è un'altra regola non scritta che nella tappa di Parigi non si lotti per la classifica. D'altra parte Sky si porta a casa il tour perché farsi odiare (ulteriormente?) violandola per dare un podio a un ormai suo ex corridore?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
a che ora cominciano?
Froome è già a due prosecchi e una media chiara