E' un pezzo che seguo questa discussione, di montaggi Campagnolo nemmeno l'ombra, di siti che l'abbiano in vendita pochi, prezzi da gioielleria. Peccato.
non so, se ho capito bene i loro listini, ci vogliono 3000 euro per un superrecord, il durace costa molto meno?
credo siano disponibili da pochissimo, o forse non ancora, chiedevo.
Ma è roba a funi o elettronica?
non so, se ho capito bene i loro listini, ci vogliono 3000 euro per un superrecord, il durace costa molto meno?
credo siano disponibili da pochissimo, o forse non ancora, chiedevo.
E' un pezzo che seguo questa discussione, di montaggi Campagnolo nemmeno l'ombra, di siti che l'abbiano in vendita pochi, prezzi da gioielleria. Peccato.
In questo articolo si parla di prezzi PVP diversi da quello che dici
http://www.bicycleretailer.com/prod...isc-groups-and-wheels-goes-after#.WbmCWnPRbqB
Pricing starts at $1,610 for Potenza disc brake. Chorus disc brake will retail for $2,135. Record disc brake is $2,385. Super Record disc brake is $2,610. H11 will also be offered on Campy's electronic groupsets, with Super Record EPS disc brake retailing for $4,230 and Record EPS disc brake for $3,835.
Comunque io da Campagnolista convinto per ora non prenderei mai una Disc con Campy di fatto stiamo vedendo di cambiare la bici della mia ragazza e ci orienteremo su un Ultegra. Per Campy è il primo Disc e non mi sorprenderei se desse problemi!
Campy deve puntare sul top di gamma (come già fa dal record in su) e recuperare gruppi vintage con le sue prerogative di ricambi per ogni particolare. Il prezzo non dev'essere un'opzione. Se mette il prezzo perde per forza contro Shimano e sram che producono in Cina o Thailandia ed hanno economie di scala maggiori seguendo anche la mtb. Sram poi si è creata un mercato in cui è leader che è quello del monocorona. Si è creata una nicchia, quella delle gravel, in cui ha portato il monocorona ed i fischi idraulici su gruppi stradali, per prima. Shimano è leader di mercato indiscussa. Campagnolo fa ottime ruote, buoni gruppi ma essendo lontana dai produttori asiatici non riesce ad essere competitiva sull'oem, problema opposto a quello che aveva Shimano negli anni 90 quando le bici erano in acciaio.Campagnolo e' finita.
In questo articolo si parla di prezzi PVP diversi da quello che dici
http://www.bicycleretailer.com/prod...isc-groups-and-wheels-goes-after#.WbmCWnPRbqB
Pricing starts at $1,610 for Potenza disc brake. Chorus disc brake will retail for $2,135. Record disc brake is $2,385. Super Record disc brake is $2,610. H11 will also be offered on Campy's electronic groupsets, with Super Record EPS disc brake retailing for $4,230 and Record EPS disc brake for $3,835.
Comunque io da Campagnolista convinto per ora non prenderei mai una Disc con Campy di fatto stiamo vedendo di cambiare la bici della mia ragazza e ci orienteremo su un Ultegra. Per Campy è il primo Disc e non mi sorprenderei se desse problemi!
Non si potranno neanche vedere , ma sono stati creati con una massa radiante tale da raffreddarli.
Freeza rotor.
Hanno un suo perchè.
Io comunque li ritengo molto belli
#SCR1.... nutro profonda stima nei tuoi interventi, ma a me non piacciono.
Gli xt/xtr sono meglio, ma molto simili.
I FORMULA non hanno le alette...ma io li ho sulla emtb...bella pesante....e limiti di fading non ne creano...
Gli SRAM non hanno alette, ma non so se scakdano troppo....
insomma...devono funzionare, OK , ma anche l'occhio vuole la sua parte
Se intendi la specy questa presenta tutta la nuova gamma disc (con tutti i top di gamma) a dicembreUna cosa non capisco...perché i grandi marchi, anche quelli che spingono per i dischi, hanno presentato le nuove top di gamma con i caliper. Sottolineo che non è una polemica ci mancherebbe...Pietro mi conosce quindi non penso se la prenda per l'OT
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Io se compro la RB1K la prendo con i freni tradizionali. Non capisco perché dovrei prenderla disc e avere ruote da 1600g la coppia quando con il direct mount mi monto un set da 1300g.